ne ho comprato uno su ebay €42 (16+26 di spedizione)
come si fa a metterci dentro le canzoni????
ne ho comprato uno su ebay €42 (16+26 di spedizione)
come si fa a metterci dentro le canzoni????
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Devi avere itunes come programma, poi togli le spunte per le acquisizioni automatiche ogni volta che ti colleghi e trascini le canzoni dentro l'iconcina dell'ipod a fianco alla finestra di itunes.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma il mio non è quello della aplle, andrà lo stesso?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Allora non e' l'ipod!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in effetti il prezzo era un po' bassino![]()
ma poi da quanti giga e' ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cmq la soluzione è:
1) se ha il cavetto o è una penna USB lo colleghi al pc e lo vede come una unità di memoria e gli copi dentro le canzoni
2) se ha una scheda di memoria interna (improbabile) la estrai, la inserisci nel pc e ci copia sopra la musica....
facile no??![]()