Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: frecce tricolore a Genova

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di basjoe
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    alessandria
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Messaggi
    4,999

    frecce tricolore a Genova

    domenica vado a genova pegli a vedere le frecce tricolore
    ci sarà qualcuno?
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Crazypu
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    Aosta
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    545
    Purtroppo no
    Mi hanno incastrato con la comunione del cuginetto... sono costretto a mangiare come un porcello

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    HD FAT BOB
    Messaggi
    15,456
    Gran bello spettacolo con il MACCHI!

    Questa e' la versione evoluta quello delle frecce e' l'MB339
    Naturalmente Over!!!!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Data Registrazione
    07/04/06
    Località
    Ivrea (To)
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Messaggi
    6,298
    ciao

    Bellissimo spettacolo quello delle Frecce Tricolore
    tra i reparti di aviazione acrobatica + apprezzati e forti al mondo

    onore a questi uomini valorosi che danno prestigio alla nostra Aeronautica Militare e quindi al nostro Paese

    ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Sono antimilitarista. Quando vedo gente sofferente e quanto poco ci vorrebbe per costruire un pozzo d'acqua laddove c'é siccità in superficie, o altro ancora ... pensare ai migliardi che vengono spesi per la guerra mi fa solamente incazzare
    È un bello spettacolo, non c'é che dire, ma se si vuole un po' di colore in cielo esistono in natura gli arcobaleni.
    Ultima modifica di natan; 19/05/2007 alle 09:24
    Le verre est un liquide lent

  7. #6
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sono antimilitarista. Quando vedo gente sofferente e quanto poco ci vorrebbe per costruire un pozzo d'acqua laddove c'é siccità in superficie, o altro ancora ... pensare ai migliardi che vengono spesi per la guerra mi fa solamente incazzare
    È un bello spettacolo, non c'é che dire, ma se si vuole un po' di colore in cielo esistono in natura gli arcobaleni.
    Perchè non ci vai a scavare i pozzi? Bastano pochi soldi e tanto olio di gomito... Sai quanti miGLiardi costa Emergency?? Sai quanto costa il ROLEX che ha al polso il tuo grande Gino Strada?? Sai quante nefandezze compiono quelli che si nascondono dietro quella bandiera multicolore che ostenti in firma?? Almeno chi va da militare ad aiutare la gente DAVVERO non ci va per profitto personale e soprattutto per falsissime ed utopistiche ideologie... ci va perchè DEVE farlo.... perchè CI CREDE....se credi davvero che basterebbe scavare dei pozzi per risolvere i mali del mondo vacci anche tu come ho fatto io nei posti dove serve aiuto.... e ti renderai conto che quello che dici offende e lede l'orgoglio di essere Italiani....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Perchè non ci vai a scavare i pozzi? Bastano pochi soldi e tanto olio di gomito... Sai quanti miGLiardi costa Emergency?? Sai quanto costa il ROLEX che ha al polso il tuo grande Gino Strada?? Sai quante nefandezze compiono quelli che si nascondono dietro quella bandiera multicolore che ostenti in firma?? Almeno chi va da militare ad aiutare la gente DAVVERO non ci va per profitto personale e soprattutto per falsissime ed utopistiche ideologie... ci va perchè DEVE farlo.... perchè CI CREDE....se credi davvero che basterebbe scavare dei pozzi per risolvere i mali del mondo vacci anche tu come ho fatto io nei posti dove serve aiuto.... e ti renderai conto che quello che dici offende e lede l'orgoglio di essere Italiani....
    La partenza, credimi, è al quanto sbagliata. Se ti fossi trovato alla partenza in pista ti saresti trovato il copertone liscio e nessun metro percorso. Che ne sai cosa faccio io, se sono fornito o meno del famoso olio di gomito? Prima di fare critiche personali dovresti inserire almeno la prima. Per il resto, la saga delle banalità non ha confini. Il Rolex (come se essere schierati in favore dei deboli dovesse pretendere altrettanta debolezza e miseria). Emergency costa, perché salvare vite umane ha un prezzo, anche finanziario. Costa comunque molto ma molto meno del prezzo del distruggerle, ma per costare costa. E allora? Avrai scoperto l’acqua calda.
    Dietro alla bandiera multicolore c’è di tutto, esattamente come dietro a quella tricolore. Ci sono coloro che ci credono onestamente, chi vi ci nasconde per comodo e chi con se nasconde anche nefandezze personali. Con questo non voglio distruggere l’amore verso la propria patria e tanto meno verso un ideale di pace e perciò non vedo che cosa possa significare il tuo intervento in merito. Poi che chi DEVE fare ci debba anche CREDERE è affare personale di ognuno, non pensi? Vedo che ti fermi sul pozzo, sull’esempio. Ti dovrebbero spiegare i puntini, il loro significato …
    Comunque, se offendere l’orgoglio di essere Italiani, o Svizzeri o che altro … significa salvaguardare l’orgoglio umano, ben venga il lederlo, anche se penso che sia stupido pensare che desiderare e lottare per la pace nel mondo equivalga ledere l’orgoglio di una nazione.
    Io ho espresso una mia opinione, senza inveire personalmente contro nessuno. Ho amici militaristi a me molto cari, perché le persone le valuto nel loro insieme e non mi permetterei mai di offenderle personalmente solo perché la pensano diversamente da me.
    Le verre est un liquide lent

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Data Registrazione
    07/04/06
    Località
    Ivrea (To)
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Messaggi
    6,298
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sono antimilitarista. Quando vedo gente sofferente e quanto poco ci vorrebbe per costruire un pozzo d'acqua laddove c'é siccità in superficie, o altro ancora ... pensare ai migliardi che vengono spesi per la guerra mi fa solamente incazzare
    È un bello spettacolo, non c'é che dire, ma se si vuole un po' di colore in cielo esistono in natura gli arcobaleni.
    ciao NATAN

    ho rispetto per chi come te ha a cuore le sorti delle popolazioni che soffrono
    ma qui diventerebbe lungo disquisire sulle cose che hai detto, non è nè il luogo nè il momento
    Certo che con i soldi che si spendono per le guerre si potrebbero sistemare tutte le popolazioni della terra per i prossimi 1000 anni
    però attenzione a fare discorsi moralistici (non sarà il tuo caso certo) e poi vivere come viviamo alle spalle delle nazioni del terzo mondo, con le nostre comodità, macchine, moto, ecc. ecc.

    detto questo per quanto mi riguarda non credo che uno spettacolo delle Frecce Tricolore possa contribuire alla povertà del terzo mondo, si può benissimo avere un esercito efficiente, solido, ben armato e funzionante ed aiutare lo stesso le popolazioni del terzo e quarto e quinto mondo costruendo pozzi as esempio e/o cecando di farli uscire dalla miseria, ignoranza e fame

    Non è l'esercito che impedisce queste cose ma le volontà politiche, ben altri discorsi ci sono da fare e ben altre istituzioni ci sono da chiamare in causa

    Per quanto mi riguarda stringo la mano alle nostre Forze Armate tutte, uomini e donne che hanno la mia gratitudine, il mio appoggio, che Onorano il nostro Paese e di cui mi fregio con fierezza di essere concittadino

    ettore
    Ultima modifica di ett69; 19/05/2007 alle 12:23
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao NATAN

    ho rispetto per chi come te ha a cuore le sorti delle popolazioni che soffrono
    ma qui diventerebbe lungo disquisire sulle cose che hai detto, non è nè il luogo nè il momento
    Certo che con i soldi che si spendono per le guerre si potrebbero sistemare tutte le popolazioni della terra per i prossimi 1000 anni
    però attenzione a fare discorsi moralistici (non sarà il tuo caso certo) e poi vivere come viviamo alle spalle delle nazioni del terzo mondo, con le nostre comodità, macchine, moto, ecc. ecc.

    detto questo per quanto mi riguarda non credo che uno spettacolo delle Frecce Tricolore possa contribuire alla povertà del terzo mondo, si può benissimo avere un esercito efficiente, solido, ben armato e funzionante ed aiutare lo stesso le popolazioni del terzo e quarto e quinto mondo costruendo pozzi ed cecando di farli uscire dalla mieria, ignoranza e fame

    Non è l'esercito che impedisce queste cose ma le volontà politiche, ben altri discorsi ci sono da fare e ben altre istituzioni ci sono da chiamare in causa

    Per quanto mi riguarda stringo la mano alle nostre Forze Armate tutte, uomini e donne che hanno la mia gratitudine, il mio appoggio, che Onorano il nostro Paese e di cui mi fregio con fierezza di essere concittadino

    ettore
    È con grande piacere che leggo le tue parole. Non mi trovo d'accordo con te, e forse hai ragione tu nel dire che questo non é il luogo dove discuisire, ma permettimi di dire che apprezzo la tua sincerità e la tua correttezza intellettuale. Sono sicuro anch'io che non saranno le frecce tricolore ad affossare l'umanità. Spero che l'esercito delle armi di distruzione possa diventare sempre più un esercito di solidarietà e aiuti umanitari. Ammetto che negli ultimi anni, anche se davanti a scelte per me nefaste, ci sia una volontà sempre maggiore di cambiamento in senso umanitario anche all'interno delle forze armate, cosa raramente vista nel passato. Mi auguro che attraverso il dialogo e il confronto civile le parti che oggi si contrastano ideologicamente possano arricchirsi reciprocamente. Pur essendo Svizzero di nascita mi fregio con fierezza anch'io di essere concittadino, anche tuo.
    Le verre est un liquide lent

Discussioni Simili

  1. 8 gennaio FESTA TRICOLORE
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08/01/2011, 14:24
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/08/2010, 22:04
  3. AirShow Frecce Tricolore
    Di Antriple nel forum Eventi organizzati nel Sud Italia e Isole
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 07:49
  4. FANO AIRSHOW, FRECCE TRICOLORE...
    Di everts76™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05/08/2008, 11:09
  5. LA BANDIERA- IL TRICOLORE
    Di ett69 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21/02/2007, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •