Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death ma va aspetta tranquillo "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" (cit) Un mio stile di vita Originariamente Scritto da emidio_speed ho un amico tifoso del Quaquaraqua che per lo stesso motivo ieri sera è uscito con gli amici! A prescindere da tutto, questa è bellissima
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Un mio stile di vita okkio che ultimamente gli argini sembrano fragili, e le piene all'ordine del giorno ..................
Originariamente Scritto da flag okkio che ultimamente gli argini sembrano fragili, e le piene all'ordine del giorno .................. Il mio non era un riferimento calcistico...
Originariamente Scritto da Monacograu Il mio non era un riferimento calcistico... nemmeno il mio
Originariamente Scritto da flag nemmeno il mio seeeeeee
Originariamente Scritto da burnout ooo finalmente qualcuno fuori dal coretto parrocchiale PPPRRRRRRTTTTTT! ha parlato l' intellettuale...................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Originariamente Scritto da votalele Segnalato. Suka Originariamente Scritto da NEMO ABURINI PRRRRRRRRRRRRR up
....si Vabbbe ....poi dice (il lupo) che faccio io.....senza O.....ma con l ASTERISCO!!!!! Ma LUI dove'????
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili
Regole del Forum