nel mio paese (Ortona) è stato l'artista invitato a cantare alle feste patronali...![]()
cynism is the new fascism...
Io si ci vedo qualcosa di strano.
Se ti consideri un campione, invece di fare un'entrata da frustrato, ti fai una risata, aspetti di prender palla e poi restituisci il favore palla al piede. I toni oggi sarebbero diversi, e tutti si sarebbero fatti una risata.
Un'entrata del genere la fai in una partita ufficiale, non in un'amichevole, tanto più se di beneficenza e tra non professionisti.
No aspetta abbiamo buttato tonnellate di merda su Maradona per le tante minkiate che ha fatto ora che sotto la lente ci si trova uno che non è stato neanche un pelo del sedere dell'argentino dovrei lasciar perdere? Solo perché ha giocato nella Giuve,gli hanno REGALATO un Pallone d'Oro per di più e' l'uomo immagine di questo club?ti prego non chiedermi tanto.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ha fatto un'entrata da frustrato cronico, altro che pallone d'oro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Sai da un certo punto di vista posso capire la frustrazione di un poveraccio come Nedeved che già era stato umiliato da Cafu (mai stato pallone d'oro anche se l'avrebbe meritato sicuramente più del Enzo Paolo Turchi di Praga) quando gli fece passare per ben 3 volte consecutivamente sopra la testa in quel frangente il ceco non reagì.......cosa che invece ha fatto vigliaccamente da dietro con il povero Moreno, sai tutti sappiamo misuraci con chi e' meno di noi e il buon Pavel lo sa bene
Più che altro direi demente cronico.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Enzo paolo turchi di Praga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Sto dalla parte di Nedved! Insomma al di là dell'evento benefico alla fine migliaia di persone si sono mosse per andare allo stadio a vedere una partita di pallone. Non per vedere i soliti ricchi e famosi andare a passeggio per il campo.
Credo che Nedved sia un calciatore eccezionale ed il fatto che Moreno si regga ancora in piedi dimostra che non c'era l'intenzione di far male.
Anzi, sono convinto che il buon Moreno stia cavalcando l'onda per farsi pubblicità dato che è consapevole che gli rimarranno si e no altri 10 mesi di popolarità e poi non lo conoscerà più nessuno.
Al contrario di un campione dello sport come Nedved che non ha bisogno di nulla da nessuno.
Il fallo era brutto certo, ma in una partita di calcio ci sta. E non si è fatto male nessuno.
Il nervosismo? Ci sta pure quello! Uno sportivo vuole vincere. Che si tratti della finale dei mondiali o la partitella del cacchio!
Ma io no so se avete mai giocato a calcio con qualcuno più grande e più esperto , quando si "mena" non lo si fa sempre per frustrazione e si mena dalla champions al campetto di calcio a 5.
Il fallo non era da dietro non so cosa abbiate visto
Non facciamo i moralisti le persone di merda sono ben altre ....
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.
leggendo i commenti si evince chiaramente che il frustrato é nedved!!!![]()