esiste sul forum la convenzione x gli scarichi mivv, mi sembrava di si ma nelle convenzioni non la trovo

esiste sul forum la convenzione x gli scarichi mivv, mi sembrava di si ma nelle convenzioni non la trovo

usa il tasto search
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

No, ma li vende mrs forniture e puoi chiedere a loro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto, Gas it li ha, a prezzi tutto sommato buonissimi: http://www.forumtriumphchepassione.c...g-service.html
Inoltre c'era anche un ragazzo che li vendeva nel mercatino, ma è un po che non si sente.
Prendeteli dove volete e dove vi conviene, come già detto in passato non percepisco % sulle vendite delle convenzioni, sono li solo per farvi risparmiare.

Mi vergogno, ma avevo preso l'impegno...
U...
U...
U...
Up...
Mi sento male...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

x chi ha comprato il mivv gp sul forum, quanto l'avete pagato????

su e-bay lo vendono a 265, + 15 euro x la spedizione
quindi i 250 euro spedito mi sa che me l'ero sognato![]()
Ultima modifica di bastard inside; 29/05/2007 alle 21:46 Motivo: UnionePost automatica

l'ho trovato anche a 245 + spedizione, xò sembra che non ci sia x le triumph, bisognerebbe provare a chiedere
eBay Italia: TERMINALE SCARICO GP MIVV X MOTO CBR R1 R6 ZX GSX RSV (oggetto 220118213589 scade il 05-Giu-07 20:34:53 CEST)
Ultima modifica di bastard inside; 07/06/2007 alle 23:22