Nel frattempo la Francia ha chiuso la frontiera. Ma non eravamo tutti una grande comunità?
Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
il problema è l'italia e una parte di italiani, quelli figli di puttana che si arricchiscono e la fanno sempre franca con la connivenza dei politici e ne fanno entrare a migliaia per fottersi i soldi non curanti del grave problema sociale che stanno creando.se ci fosse stato un qualsiasi altro stato nella nostra posizione geografica ne sarebbero entrati forse un decimo..............
versys 1000 SE verdissima
Siamo un popolo di pecore e non ci facciamo rispettare da nessun altro stato e popolo.
In Italia se blocchi le partite si fa la manifestazione sotto il coni x il restoi non frega niente a nessuno!
Mah!
Continuiamo così e finiremo noi a fare gl'immigrati che scappano dal proprio paese.
Chi ha i money già lo sta facendo.
Statevi bene![]()
Ultima modifica di Cyro; 14/06/2015 alle 13:34
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Giusto! Ma... Quei pochi che girano per le città sono con le mani legate.
Solo l'80% delle forze dell'ordine sono intorno ai nostri ministri (solo renzi ne ha 32 x 24 ore).
Il 20% rimane a controllare il territorio italiano con poche auto a disposizione (visto i tagli del governo) e con gran parte delle caserme che stanno chiudendo (ad alcune hanno alloggiato gli extracomunitari).
Secondo me se facessimo cadere il governo nn sarebbe una cattiva idea!
Basta fare solamente uno sciopero generale alla francese!
Solo che nel nostro paese e un po' difficile organizzarlo visto la gran quantità di pecore.
Parliamoci chiaro, gli immigrati non sono una novità, ma diventano un problema se non si sanno o non si vogliono gestire come si deve.
Ti racconto questo, successo a Modena parecchi anni fa.
Quartiere Crocetta, si era arrivati al punto che nullafacenti magrebini stazionavano tutto il giorno a qualsiasi ora lungo le strade di questo quartiere, occupavano le panchine e relative pensiline delle fermate degli autobus, spacciavano, bevevano, molestavano, anche le ragazzine minorenni, praticamente ancora delle bimbe, per non parlare dei furti.
Petizioni dei residenti al sindaco ed alle varie autorità, creazione di comitati e controcomitati x vedere di risolvere la cosa, risultato......nulla.
La gente del quartiere però era arrivata al limite; così un bel giorno gli adulti si organizzarono, avvisarono quei pochi extra brave persone degne di rispetto di non uscire di casa quella sera e quella sera uscirono battendo a tappeto tutte le strade del quartiere ed ogni faccia scura che incrociavano giù legna, scene da film.
Qualcuno chiamò il 113, pantere e gazzelle transitavano a sirene spiegate ma non si fermavano, d'altronde, conoscendo la situazione, cosa avrebbero dovuto fare? Arrestare tutto il quartiere?
Il quartiere dal giorno successivo fu letteralmente piantonato per mesi dalle fdo (cosa mai fatta prima), auto ad ogni incrocio o "punto caldo", uscirono articoli sul giornale che criticavano e condannavano l'accaduto, ma nessuno fu arrestato ne durante ne dopo (furono fatte denunce ad ignoti), nessun extra tornò indietro da solo o in gruppo x vendicarsi ed il quartiere ne uscì ripulito e lo è tutt'oggi a distanza di parecchi anni.
Notare bene che Modena è sempre stata "rossa" e la gente che scese in strada non erano ne leghisti (all'epoca qua la lega non si sapeva nemmeno cosa fosse), ne tantomeno fascisti; era semplicemente gente normale che lavorava sodo, che pagava le tasse, che viveva onestamente nel rispetto delle regole, gente che dopo aver tentato tutte le "vie legali", stanca di belle parole a cui non seguivano fatti, stanca di promesse vane degli amministratori, stanca d'esser presa x il culo s'è incazzata e s'è fatta valere.
Per me fecero bene e quello che trovo veramente vergonoso non è quello che han fatto, ma che un'amministrazione comunale e statale abbiano portato con il loro lassismo, dei bravi cittadini ad un'esasperazione tale da arrivare a tanto.
dan64