Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149
Like Tree151Likes

Discussione: Ma cosa sta diventando l'Italia? Aggressione capotreno a Milano

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ha detto che il problema erano SOLO i rom?
    La cosa peggiore è che non si sa come risolvere il problema. Le carceri sono piene ed al collasso, non li puoi giustiziare per strada, non li puoi sbattere fuori dall'Italia... Cazzo fai?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,687
    Nel frattempo la Francia ha chiuso la frontiera. Ma non eravamo tutti una grande comunità?
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    il problema è l'italia e una parte di italiani, quelli figli di puttana che si arricchiscono e la fanno sempre franca con la connivenza dei politici e ne fanno entrare a migliaia per fottersi i soldi non curanti del grave problema sociale che stanno creando.se ci fosse stato un qualsiasi altro stato nella nostra posizione geografica ne sarebbero entrati forse un decimo..............
    versys 1000 SE verdissima

  5. #124
    TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    oderzo tv
    Moto
    - triple 06
    Messaggi
    5,348
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    non ho parole
    +1
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

  6. #125
    Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    A pìe......
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Nel frattempo la Francia ha chiuso la frontiera. Ma non eravamo tutti una grande comunità?
    Quando la UE vuole mettertelo nel sì.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  7. #126
    TCP Rider L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Roma
    Moto
    La Motoretta
    Messaggi
    1,112
    Siamo un popolo di pecore e non ci facciamo rispettare da nessun altro stato e popolo.
    In Italia se blocchi le partite si fa la manifestazione sotto il coni x il restoi non frega niente a nessuno!
    Mah!
    Continuiamo così e finiremo noi a fare gl'immigrati che scappano dal proprio paese.
    Chi ha i money già lo sta facendo.
    Statevi bene
    Ultima modifica di Cyro; 14/06/2015 alle 12:34

  8. #127
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ha detto che il problema erano SOLO i rom?
    La cosa peggiore è che non si sa come risolvere il problema. Le carceri sono piene ed al collasso, non li puoi giustiziare per strada, non li puoi sbattere fuori dall'Italia... Cazzo fai?
    Non saprei ma mi sembra che tra polizia carabinieri gdf abbiamo le forze di polizia più numerose del mondo in relazione agli abitanti.

    Facciamoli lavorare.
    Stinit likes this.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  9. #128
    TCP Rider L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Roma
    Moto
    La Motoretta
    Messaggi
    1,112
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non saprei ma mi sembra che tra polizia carabinieri gdf abbiamo le forze di polizia più numerose del mondo in relazione agli abitanti.
    Facciamoli lavorare.
    Giusto! Ma... Quei pochi che girano per le città sono con le mani legate.
    Solo l'80% delle forze dell'ordine sono intorno ai nostri ministri (solo renzi ne ha 32 x 24 ore).
    Il 20% rimane a controllare il territorio italiano con poche auto a disposizione (visto i tagli del governo) e con gran parte delle caserme che stanno chiudendo (ad alcune hanno alloggiato gli extracomunitari).
    Secondo me se facessimo cadere il governo nn sarebbe una cattiva idea!
    Basta fare solamente uno sciopero generale alla francese!
    Solo che nel nostro paese e un po' difficile organizzarlo visto la gran quantità di pecore.

  10. #129
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Nel frattempo la Francia ha chiuso la frontiera. Ma non eravamo tutti una grande comunità?
    Si,noi li soccorriamo e poi li sfruttiamo per farci i soldi,in francia se ne battono i maroni e li lasciano fuori.
    Che poi la francia alzi anche la voce e mostri i muscoli mi fan ridere di parecchio..
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  11. #130
    TCP Rider L'avatar di dan64
    Data Registrazione
    23/12/11
    Località
    modena
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Messaggi
    1,005
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non so...io per mali estremi intendo una situazione nella quale ci si trova in un vicolo cieco e l'unica soluzione possibile rimanente è la più drastica...per il resto eviterei di mettermi in certe situazioni...e non certo per mancanza di palle ecc ma molto più semplicemente perchè siamo in Italia...e in questo paese se alzi le mani su qualcuno ti becchi ogni genere di denuncia e provvedimento penale ritrovandoti a lavorare per il prossimo (quel prossimo a cui hai dato il buffetto) in un lampo...se non accade questo 9 su dieci il tipo ti torna a trovare con almeno 20 amici...e a quel punto devi pregare di non avere famiglia/figli ecc perchè la tua azione punitiva nei suoi confronti si potrebbe ritorcere contro a te a alla tua famiglia...oppure come è accaduto a Milano tu vai deciso a mani nude e ti ritrovi un ragazzino che ti da una sciabolata addosso...

    ...questo che scrivo non è una mia fantasia...purtroppo le cronache sono piene di questi fatti...per cui mi viene da pensare che il "passarla liscia" dopo aver schiaffeggiato qualcuno di questi soggetti si può considerare una mosca bianca
    Parliamoci chiaro, gli immigrati non sono una novità, ma diventano un problema se non si sanno o non si vogliono gestire come si deve.
    Ti racconto questo, successo a Modena parecchi anni fa.
    Quartiere Crocetta, si era arrivati al punto che nullafacenti magrebini stazionavano tutto il giorno a qualsiasi ora lungo le strade di questo quartiere, occupavano le panchine e relative pensiline delle fermate degli autobus, spacciavano, bevevano, molestavano, anche le ragazzine minorenni, praticamente ancora delle bimbe, per non parlare dei furti.
    Petizioni dei residenti al sindaco ed alle varie autorità, creazione di comitati e controcomitati x vedere di risolvere la cosa, risultato......nulla.
    La gente del quartiere però era arrivata al limite; così un bel giorno gli adulti si organizzarono, avvisarono quei pochi extra brave persone degne di rispetto di non uscire di casa quella sera e quella sera uscirono battendo a tappeto tutte le strade del quartiere ed ogni faccia scura che incrociavano giù legna, scene da film.
    Qualcuno chiamò il 113, pantere e gazzelle transitavano a sirene spiegate ma non si fermavano, d'altronde, conoscendo la situazione, cosa avrebbero dovuto fare? Arrestare tutto il quartiere?
    Il quartiere dal giorno successivo fu letteralmente piantonato per mesi dalle fdo (cosa mai fatta prima), auto ad ogni incrocio o "punto caldo", uscirono articoli sul giornale che criticavano e condannavano l'accaduto, ma nessuno fu arrestato ne durante ne dopo (furono fatte denunce ad ignoti), nessun extra tornò indietro da solo o in gruppo x vendicarsi ed il quartiere ne uscì ripulito e lo è tutt'oggi a distanza di parecchi anni.
    Notare bene che Modena è sempre stata "rossa" e la gente che scese in strada non erano ne leghisti (all'epoca qua la lega non si sapeva nemmeno cosa fosse), ne tantomeno fascisti; era semplicemente gente normale che lavorava sodo, che pagava le tasse, che viveva onestamente nel rispetto delle regole, gente che dopo aver tentato tutte le "vie legali", stanca di belle parole a cui non seguivano fatti, stanca di promesse vane degli amministratori, stanca d'esser presa x il culo s'è incazzata e s'è fatta valere.
    Per me fecero bene e quello che trovo veramente vergonoso non è quello che han fatto, ma che un'amministrazione comunale e statale abbiano portato con il loro lassismo, dei bravi cittadini ad un'esasperazione tale da arrivare a tanto.
    massimio, Il Franky and nikonikko like this.
    dan64

Discussioni Simili

  1. aggressione in moto.....
    Di Norik nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/08/2014, 17:15
  2. Ma cosa avrà mai fatto l'italia?
    Di gtr2 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18/10/2012, 18:14
  3. Consiglio aggressione...
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 31/08/2011, 11:38
  4. AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 06/10/2006, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •