Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149
Like Tree151Likes

Discussione: Ma cosa sta diventando l'Italia? Aggressione capotreno a Milano

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io sto in Germania...ma prevedendo un giorno di tornare a stare in italia...mi tocco le palle
    ..torna per prendere dei prodotti enogastronomici fatti a modo.. toccata e fuga (e fiha pure)
    ..se pensi di tornare per rimanere, fallo solo se veniamo commissariati da qualche altro Paese, altrimenti lascia perdere.. qua lo sbando totale sta producendo un degrado incredibile..
    tonidaytona likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    ma che c'entrano i rossi?io mi chiedo se quando sparate ste vaccate siete consapevoli di quello che dite....
    Ma tu cosa vuoi sapere di come si vive qua e quali sono i problemi reali di una citta' come la mia, dalla tua comoda e sconosiuta cittadella di provincia del centro italia.
    Sono proprio quelli come te che non hanno idea di cio' di cui parlano. Eppure sentenziano lo stesso, convinti di essere depositari di non si capisce bene quale verita', se non quella letta dai giornali, sulle pagine di cronaca.
    Alza il culo, vieni qua che ti faccio fare un giro per tutta milano e ti mostro se l'illuminata giunta comunista ha speso i suoi soldi ed il suo tempo per migliorare la citta', oppure se ha compiuto solo opere marginali e di facciata, giusto per dare il contentino all'elettorato di parte.
    Tu e tutti gli altri non sapete un cazzo altrochè, ma niente di niente, e per tua norma e fregola, l'unica vaccata che ho fatto negli ultimi anni è stata proprio quella di votarli.
    Un coglione che manco si ricandida perchè sa benissimo che non prende piu' un voto. Un grande sindaco altrochè
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..torna per prendere dei prodotti enogastronomici fatti a modo.. toccata e fuga (e fiha pure)
    ..se pensi di tornare per rimanere, fallo solo se veniamo commissariati da qualche altro Paese, altrimenti lascia perdere.. qua lo sbando totale sta producendo un degrado incredibile..
    non hai tutti i torti, ma la polvere della mia terra ce l'ho sempre nelle narici, come il buon vino che mi scorre sempre nelle vene. Tornero' per rimanere in pianta stabile nel Giro di un paio di anni, nel frattempo fate i bravi

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa vuoi sapere di come si vive qua e quali sono i problemi reali di una citta' come la mia, dalla tua comoda e sconosiuta cittadella di provincia del centro italia.
    Sono proprio quelli come te che non hanno idea di cio' di cui parlano. Eppure sentenziano lo stesso, convinti di essere depositari di non si capisce bene quale verita', se non quella letta dai giornali, sulle pagine di cronaca.
    Alza il culo, vieni qua che ti faccio fare un giro per tutta milano e ti mostro se l'illuminata giunta comunista ha speso i suoi soldi ed il suo tempo per migliorare la citta', oppure se ha compiuto solo opere marginali e di facciata, giusto per dare il contentino all'elettorato di parte.
    Tu e tutti gli altri non sapete un cazzo altrochè, ma niente di niente, e per tua norma e fregola, l'unica vaccata che ho fatto negli ultimi anni è stata proprio quella di votarli.
    Un coglione che manco si ricandida perchè sa benissimo che non prende piu' un voto. Un grande sindaco altrochè
    ma che il problema dell'immigrazione e dei clandestini l'ha creato la giunta di sinistra?Ma quanti anni hai, 2?
    Ultima modifica di massimio; 12/06/2015 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
    streetTux, tbb800 and tarmaco78 like this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io sto in Germania...ma prevedendo un giorno di tornare a stare in italia...mi tocco le palle
    un ti preoccupa' che se vai ne' monti un ti caha nessuno

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    non hai tutti i torti, ma la polvere della mia terra ce l'ho sempre nelle narici, come il buon vino che mi scorre sempre nelle vene. Tornero' per rimanere in pianta stabile nel Giro di un paio di anni, nel frattempo fate i bravi

ma che il problema dell'immigrazione e dei clandestini l'ha creato la giunta di sinistra?Ma quanti anni hai, 2?
    Si scusa, in effetti hai ragione da vendere; talvolta dimentico con chi discuto qua dentro ed è il caso che faccia ammenda ed un un passo indietro...
    sorry
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    C.V.D.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ormai Milano è peggio di Bogotá.
    Angelik57 likes this.

Moto
    ..immagino.. io pure amo il mio Paese, ci vivo e non lo lascio nonostante il disprezzo che provo per chi l'ha ridotto e lo sta riducendo in questo stato.. che dire, ti fo i miei migliori auguri, qualsiasi sia la tua scelta.. l'unica cosa che mi sento di dirti, è di ponderare bene qualunque tua mossa

..parentesi su argomenti così scabrosi: in tedeschia come fai? ti compri la roba da qui e te la fai recapitare a casa? e-commerce insomma? o bevi e mangi la roba loro?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..immagino.. io pure amo il mio Paese, ci vivo e non lo lascio nonostante il disprezzo che provo per chi l'ha ridotto e lo sta riducendo in questo stato.. che dire, ti fo i miei migliori auguri, qualsiasi sia la tua scelta.. l'unica cosa che mi sento di dirti, è di ponderare bene qualunque tua mossa

..parentesi su argomenti così scabrosi: in tedeschia come fai? ti compri la roba da qui e te la fai recapitare a casa? e-commerce insomma? o bevi e mangi la roba loro?
    no no, ci sono negozi che vendono roba italiana, non camuffata da italiana, e mi arrangio con quelli.

Moto
    a prezzi fuori misura immagino.. o no?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima