questa feccia deve rimanere sdraiata a terra
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Avete ragione: mandiamoli a casa sti cazzo di stranieri!!!
Ingrati!!!!
Con tutto quello che direttamente ed indirettamente abbiamo fatto per loro; sostenendo i loro trasparentissimi governi, i loro democraticissimi leader, trasformando le loro immense risorse naturali in progresso ed equità sociale.....
.......
......
...... o forse no????![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Basterebbe cominciare a perseguire i criminali, di tutte le razze, colori, nazionalità e ceto sociale!
E soprattutto per qualunque reato, non depenalizzando alla cazzum...
Si a cominciare dai politici che sugli immigrati ci lucrano....alla faccia dei compaesani e degli stessi immigrati....
Mafia capitale Docet....
Finchè i potenti di turno "mangeranno" con questa situazione nulla cambierà....
senza contare che gli immigrati tornano utili anche per fini elettorali...per avere un pò di consenso basta dare addosso ai clandestini...
è loro la colpa dei problemi italiani e per fortuna il Salvini di turno è sempre pronto a liberarci da loro...e tutti dietro come Capre stupide....
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
E come darvi torto, qui ci siamo già passati negli anni 60/70, siamo stati invasi da orde di terruncelli mafiosi lazzaroni e ladroni, parlavano idiomi incomprensibili, figliavano come conigli, si lavavano poco o niente, portavano malattie, cucinavano e mangiavano cose ed animali strani, facevano gruppo nei ghetti e non si integravano, bastava uno sguardo male interpretato e loro ti accoltellavano .
Anche loro dicevano che scappavano dalla miseria e che erano di passaggio, giuravano che prima o poi sarebbero tornati nei loro territori, invece hanno qui messo radici, ci hanno rubato il lavoro e sposato le nostre donne .
Da allora la polenta non è più quella di una volta
Ecco i documenti fotografici dell'invasione
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
È già...hanno preso il fenomeno dell'immigrazione e lo hanno fatto arrivare sulla bocca di tutti...operazioni analoghe sono state già fatte in passato...ricordo l'annoso problema delle intercettazioni...(stranamente i media che soffiano sul caso sono gli stessi)
...così la gente si distrae dall'operato dei veri LADRONI...un classico....che puntualmente funziona sempre
Mio zio Bastiano è il terzo da sinistra nella prima foto, quello a testa bassa.
Fece fortuna facendo il muratore a nero per un impresario di Torino, ne sposò la figlia rubandola al fidanzato, e le fece fare sette figli.
Carmelo, Addolorata, Crocifissa, Assuntina, Melchiorre, Salvatore, e Peppino.
Ognuno di questi figli, nonché miei cugini hanno sposato piemontesi e Peppino è consigliere comunale della lega a Mondovì.
Mio zio morì nell' 85 e ha lasciato una florida impresa edile, ereditata dal suocero.
La gestiscono Carmelo e Crocifissa.
La Edilwest.