Altro che la Giulia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
non sembra male come linea, ma è un' ibrida che fa ridere!
Se vuoi qualcosa di serio A3sb e-tron
Non mi pronuncio sulla linea perché è roba del tutto personale, ma per quanto riguarda il motore se uno ne chiede conto ai tanti taxisti che ce l'hanno ne sentirà parlare in termini entusiasti per consumi, prestazioni, confort e costi irrisori di manutenzione.
Ovviamente quanto precede relativamente al vecchio modello, quindi possiamo presumere che questo nuovo sia ancor meglio.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Interessante direi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ce l'ha un mio amico e ne parla esattamente come i tassisti. A me la linea piace molto, dopo l'inguardabile prima serie questa è molto più filante e moderna. Giapponese senza cadere negli orpelli che spesso le appesantiscono. Anche gli interni li ricordo molto sobri e razionali. Di solito però i jap utilizzano plastiche rigide per la plancia anche su questi modelli. Nella fattispecie non so perchè ero alloggiato nei sedili posteriori.
i tassisti ne parlano bene perché non pagano tasse vista la componente elettrica dell' auto...
poi che diminuisca i consumi, è quello il punto di forza dell' ibrido: dare coppia quanto il motore endotermico consuma di più, cioè in accelerazione.
Mi sono spiegato male in effetti, come ibrida va molto bene, personalmente mi interessa anche la sola propulsione elettrica, che è ridicola per toyota.
come ibrido va bene, ed è quello che hai chiesto tu
come elettrico puro non mi sembra un granché
se si valuta un'auto di questo tipo, io considero anche la sola propulsione elettrica (ed è qui che c'è il vero risparmio), anche perché la guida ibrida (coi due motori) fa diminuire sì i consumi, ma non è che li dimezza...
Ultima modifica di seven; 12/07/2015 alle 21:46