Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ma il NOSTRO FORUM..... ???

  1. #1
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193

    Ma il NOSTRO FORUM..... ???

    Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
    Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
    Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
    Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
    Grazie per l'attenzione.... Davide
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Rici
    Data Registrazione
    07/05/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Messaggi
    4,526
    Secondo me ci sono troppi senatori..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
    Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
    Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
    Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
    Grazie per l'attenzione.... Davide
    Se veramente pensi quel che dici, allora alla replica di tuoi interventi agressivi dovresti replicare a tua volta, non lasciar perdere, magari smussando i toni e trovando punti di distenzione. Lasciar perdere é come tirare il sasso e nascondere la mano, come hai fatto con me in merito alle frecce tricolore.
    Le verre est un liquide lent

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di sciacall
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Provincia di Bologna
    Moto
    BMW R1200GS
    Messaggi
    950
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
    Quoto questa parte, senza dubbi.
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    JAP per gli scherzi credo che siamo ancora molti ....Io sono sicuramente uno di quelli che usa il forum al 80% per scherzare e ridere ....... poi magari non sempre ci riesco ..... ma questa è un altra storia ....

  8. #7
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    quoto il dott e la sua storia della vacca vittoria!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    quoto il dott e la sua storia della vacca vittoria!
    arigatò ...

  10. #9
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Messaggi
    3,446
    ....
    teamoff.org

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap Visualizza Messaggio
    ....
    accendi prima il cervello ... e poi il computer altrimenti non cpisci mai TU

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non è il nostro stile ma...
    Di ippo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/10/2007, 10:04
  2. Il nostro 1' T-DAY
    Di superB nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06/06/2007, 06:19
  3. Il numero perfetto di iscritti per il nostro Forum!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 17:25
  4. COSA MANCA AL NOSTRO FORUM......
    Di giorgio bona nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13/03/2007, 06:58
  5. virus nei pm (nei Forum phpBB, non nel nostro!)
    Di Rough nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21/11/2006, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •