Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Appendo il casco al chiodo

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264

    Unhappy Appendo il casco al chiodo

    Ebbene si', ho fatto la mia scelta, smetto di andare in moto.

    Sabato 11, complice un connubio di distrazione (credo) è velocità, ho abbracciato il guard rail riportando una brutta frattura del femore sx (operata lunedì scorso) lussazione della spalla destra e l'infrazione della 4 costola sx.
    Mentre ero a terra e mi davo del coglione, pensavo alla mia compagna e al mio pargolo di 15 mesi che mi aspettavano a casa e mi sono fatto una promessa: mi rimetto in sesto e vendo la moto.

    La passione è tanta ma non si può rischiare cosi' quindi, a malincuore, mollo....

    Continuerò a seguirvi comunque, viste le tante amicizie che ho in questo strano luogo.

    Buona strada bikers.

    Luca
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641


    dispiace, ma capisco.. l'idea di farti una solo pista ti ha sfiorato?...
    Ultima modifica di Marco Manila; 22/07/2015 alle 08:59
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Mi dispiace per quello che ti è successo e ti capisco assolutamente.

    Da parte mia io ho già fatto una scelta simile evitando nel limite del possibile le uscite "sportive" (il classico "giro piega" al passo) diventato ormai troppo pericoloso per salute e patente, senza contare che sono passato da Speed a Thruxton per togliermi i pruriti al polso destro. Certo, questo non mi impedisce di avere incidenti (comunque ci giro, anche se andando più piano e in situazioni potenzialmente meno pericolose) ma sono più tranquillo.

    Ora pensa solo a recuperare e ai tuoi cari.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ebbene si', ho fatto la mia scelta, smetto di andare in moto.

    Sabato 11, complice un connubio di distrazione (credo) è velocità, ho abbracciato il guard rail riportando una brutta frattura del femore sx (operata lunedì scorso) lussazione della spalla destra e l'infrazione della 4 costola sx.
    Mentre ero a terra e mi davo del coglione, pensavo alla mia compagna e al mio pargolo di 15 mesi che mi aspettavano a casa e mi sono fatto una promessa: mi rimetto in sesto e vendo la moto.

    La passione è tanta ma non si può rischiare cosi' quindi, a malincuore, mollo....

    Continuerò a seguirvi comunque, viste le tante amicizie che ho in questo strano luogo.

    Buona strada bikers.

    Luca
    hai raggiunto il turning point, fai bene, magari quando il pargolo avra' qualche anno in piu rimonti in sella, per ora non posso che appoggiare la tua scelta, l'ho fatto anch'io anni fa

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Data Registrazione
    23/04/13
    Località
    Lyon
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Messaggi
    669
    Che brutta botta...prima di tutto rimettiti in sesto e datti un po' di tempo per digerire lo spavento.
    Il mio è solo un consiglio...per quel che vale: non prendere decisioni sull'onda dell'emotività, anche una passione repressa può far male.

    Conosco gente che dopo brutti incidenti ha continuato ad andare in moto ma ha completamente cambiato la testa con cui ci va...e secondo me sono più felici di altri che mollano del tutto.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    capisco perfettamente.... c'è un tempo per tutto ed ognuno deve seguire il battito del proprio cuore
    spesso un rutto vale più di mille parole

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/06/09
    Messaggi
    102
    ti capisco, ma tra qualche anno forse cambierai di nuovo idea...vedremo!
    Buona guarigione

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Rimettiti Luca!!!
    Ti capisco benissimo da padre di tre bimbi;ho ricomprato la moto (tiger) alla nascita del primo,cambiata alla nascita della seconda(tuono),appeso tutto al chiodo poco dopo la terza....
    Mi son sdraiato a maggio scorso con molte meno conseguenze di te,ma il grande(11 anni) e mia moglie si sono spaventati;fino ad allora non pensavano nenache potesse succedermi qualcosa di brutto in moto,ma da lì è cambiato tutto...mia moglie non mi ha costretto a smettere ed ingoiava,poi mi sono accorto che Federico non dormiva se scopriva che il giorno dopo sarei salito in moto (trovava a giro abbigliamento).....venduto tutto e via,anche se purtroppo non posso fare a meno dello scooter (che lui nella sua ignoranza non reputa pericoloso).
    Ho la fortuna di avere altre passioni,coltiverò quelle
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ebbene si', ho fatto la mia scelta, smetto di andare in moto.

    Sabato 11, complice un connubio di distrazione (credo) è velocità, ho abbracciato il guard rail riportando una brutta frattura del femore sx (operata lunedì scorso) lussazione della spalla destra e l'infrazione della 4 costola sx.
    Mentre ero a terra e mi davo del coglione, pensavo alla mia compagna e al mio pargolo di 15 mesi che mi aspettavano a casa e mi sono fatto una promessa: mi rimetto in sesto e vendo la moto.

    La passione è tanta ma non si può rischiare cosi' quindi, a malincuore, mollo....

    Continuerò a seguirvi comunque, viste le tante amicizie che ho in questo strano luogo.

    Buona strada bikers.

    Luca
    Se hai scelto con il cuore questa via è bene che la percorri, in futuro potrai sempre cambiare idea e prenderti un cancellone di 200 e passa Kg che voglia di correre non ne ha!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Faustabe
    Data Registrazione
    30/11/06
    Località
    Lake Major
    Moto
    Tiger 1050.Street triple,ktm250,wr426,crf 450,hypermotard,zx10r,916,cr250
    Messaggi
    145
    Dispiace davvero ma se è quello che vuoi fallo senza remore.....hai tutto il tempo per recuperare

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiodo nel gomma!!!! Che si fa??
    Di Victor Draken nel forum Street Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30/06/2013, 02:59
  2. per uno che risale, uno che appende il casco al chiodo
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05/09/2010, 14:55
  3. Chiodo in pelle
    Di Mototuristatiger nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27/01/2010, 22:27
  4. CHIODO BASTARDO..
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/06/2007, 09:18
  5. UN MIO CHIODO FISSO.....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 09/08/2006, 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •