Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106
Like Tree47Likes

Discussione: Parlando seriamente... Ma chi ha una Volkswagen cosa deve aspettarsi?

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Va che durante la revisione l'auto non entra in modalità test, quindi il software non si attiva, ma la revisione passa comunque perchè rispetta lo stesso i limiti euro 5, come ha sempre fatto negli anni passati...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ho appena chiamato VW che mi ha rassicurato, dicendomi che non ci saranno problemi in sede di revisione.
    proverò a sentire anche Dekra per togliermi ogni dubbio e, magari, dare qualche info in più a chi si trova nelle mie condizioni
    cicorunner likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Se passano tutti i diesel con l egr bypassata... Veramente avevi qualche dubbio? Lol

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cia91 Visualizza Messaggio
    Va che durante la revisione l'auto non entra in modalità test, quindi il software non si attiva, ma la revisione passa comunque perchè rispetta lo stesso i limiti euro 5, come ha sempre fatto negli anni passati...
    Infatti...quello che non mi garberebbe è avere una macchina che sulla carta ha x cavalli ma che nella realtà dopo aver sistemato la centralina ne ha y di meno...perché di questo si tratta...meno emissioni a parità di struttura motore = meno ingresso di carburante nei cilindri = meno cavalli

...oltre al fatto di pagare comunque il bollo per quei cavalli quando si è scelto di acquistare quella macchina lo si è fatto anche per la potenza che quel motore esprime....

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Probabilmente la tua auto ha già meno cavalli per i km che ha su, purtroppo i cavalli non sono un dato che sono tenuti a rispettare, caso più eclatante la Lotus Evora da 350cv che ne aveva 300 da nuova...

Questo perchè la trasmissione e quindi la sua usura influiscono molto, oltre all' errore del banco e altri mille parametri per i quali non si potrà mai vincere un ricorso in questo senso.

Per il bollo in effetti è un bel problema...

E comunque non si sa ancora cosa comporterà il richiamo, dovremo (dovrete, io non avrò mai un auto diesel) aspettare a lamentarci/fare congetture...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cia91 Visualizza Messaggio
    Probabilmente la tua auto ha già meno cavalli per i km che ha su, purtroppo i cavalli non sono un dato che sono tenuti a rispettare, caso più eclatante la Lotus Evora da 350cv che ne aveva 300 da nuova...

Questo perchè la trasmissione e quindi la sua usura influiscono molto, oltre all' errore del banco e altri mille parametri per i quali non si potrà mai vincere un ricorso in questo senso.

Per il bollo in effetti è un bel problema...

E comunque non si sa ancora cosa comporterà il richiamo, dovremo (dovrete, io non avrò mai un auto diesel) aspettare a lamentarci/fare congetture...
    Io fortunatamente non ho una golf...per cui il problema non si pone...ma a chi l'ha comprata un tot di anni fa e l'ha scelta e pagata per quella taglia di potenza magari potrebbero girare le palle...

Comunque a chi dovrà fare il richiamo suggerisco di metterla sul banco prova prima e dopo l'aggiornamento della centralina...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011