Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 239

Discussione: EICMA 2015

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713

    EICMA 2015

    Quest'anno il salone pare molto interessante.
    Personalmente sono pure interessato a guardarmi intorno con calma per scegliere la mia prossima moto e quindi le possibili novità mi incuriosiscono molto.
    Apro questo 3d per commentare le novità annunciate, quelle che ci si auspica, o quelle che probabilmente mancheranno.
    Faccio una lacunosa sintesi delle novità, limitandomi a quelle che mi interessano di più. Aggiungete, ipotizzate, dite ciò che credete rispetto alle novità 2016.

    Suzuki: continuerà ad evolvere la sua media cilindrata turbo, presentata con il prototipo dell'anno scorso. Gsx r 1000?
    Ducati: Panigale 959, hypermotard 939, nuova diavel?, multistrada off? Se mancasse, come sembra, una multistrada 821 (anzi 939 a questo punto) per me sarebbe un peccato.
    Triumph: tanta roba. Nuova speed, nuova modern classic, street 800? (versione gt compresa?), nuova tiger 1200? Perché non proporre una Tiger sport 800 in concorrenza con la tracer?
    Kawasaki: si parla di un bicilindrico turbo 650
    Yamaha: si parla di una nuova Fazer 1000 sulla base della nuova R1!
    Ktm: smt 1290 ?

    Avanti!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Quest'anno vado sicuramente per le nuove classic..sono anni che aspettavo questo passo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    L'anno scorso avevo avuto un biglietto omaggio dalla Guzzi nei giorni stampa. Si girava benissimo.
    Quest'anno posso solo cercare di evitare il weekend...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    secondo me la moda delle motard o hypermotard sta volgendo verso la fine....

    anche se secondo me hanno poco senso, ora vanno di moda gli enduroni stile gs, africa twin..... che poi messe su strada stanno come i Suv nel mondo delle quattro ruote....

    però questo è quanto chiede ora il mercato....

    le supersportive sono in crisi da tempo.... non so per quanto tempo ancora la Triumph proporrà la Daytona, il cbr600 rr è ormai fermo o rallentato nella sua evoluzione da anni.... e anche il nuovo cbr1000rr non è più quello di una volta. Suzuki è da anni che arranca nel mondo corse, almeno ai vertici, e il gsxr di oggi non riesco a confonderlo col mitico gixxer....

    GS, Africa Twin, MT 09 Tracer.... queste sono le nuove tendenze del mercato

    di sicuro ci sarà qualche scrmbler, qualche maxi naked,

    ducati a livello delle ss è un po' vittima della Panigale, l'R1 è appena uscita, così come l'H2, di sicuro non possono darsi la zappa sui piedi da soli tirando fuori qualcosa di nuovo ora...

    KTM farebbe bene a tornare al mondo del fuoristrada... sulle stradali si sta facendo una cattiva reputazione tra clienti e concessionari...

    secondo me si punterà molto sui dispositivi elettronici sulle moto... ma non mi aspetto stravolgimenti ciclistici

    comunque io a l'EICMA non ci andrò.... terrò i soldi per la Fiera di Verona....

    la mia prossima moto so già che cosa sarà....: una nello stile MT07, oppure Bonnie.... e poi una pronto pista.... ma non prendo di certo una M1 nuova

    per come la vedo io, oggi il grosso problema delle due ruote e il traffico su quattro ruote, e soprattutto i cretini che usano, non il cellulare, che già è grave, ma proprio i socialnetwork mentre guidano....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    secondo me la moda delle motard o hypermotard sta volgendo verso la fine.

    GS, Africa Twin, MT 09 Tracer.... queste sono le nuove tendenze del mercato
    D'accordo sulle motard: hanno rotto i cabasisi.

    Credo anche io che queste tre moto sono la tendenza del mercato.
    O meglio il gs si conferma tale, le altre 2 sono la nuova tendenza.
    Sono comunque tre diverse categorie.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    aprilia che combina .. sono anni che vende poco sia con la shiver che con la dorsoduro..sarebbe ora una bella rinfrescata...poi la bmw ha rinnovato l'800R sarebbe ora della 800 GS, magari la doppia versione anche col 19 più stradale, la KTM parlavano di un 800 bicilindrico frontemarcia..
    infine la triumph secondo mè dovrebbe portare la Street 800 ancor prima della speed ...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    aprilia che combina .. sono anni che vende poco sia con la shiver che con la dorsoduro..sarebbe ora una bella rinfrescata...
    l'aprilia continua a fare ottime moto... basti pensare alla Tuono o RSV..... Secondo me la tuono vince a mani basse un confronto contro la s1000r...

    la shiver è un'ottima moto, anzi secondo me nel suo segmento qualità-prezzo una delle migliori, se non la migliore....

    il problema è la rivendibilità...: la shiver ha la rivendibilità di un cadavere.

    Pensate solo a quanto si svaluta RSV4 rispetto a una ss 4 cilindri in linea?! Eppure è una gran moto!

    Aprilia non ha mai voluto prendere in mano ovvero "manipolare" il valore dell'usato delle sue moto....

    paga questo così come paga anche il fatto di aver usato un po' troppo i clienti come cavie in passato...

    peccato...

    io a prezzo stracciato una shiver la prenderei

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    l'aprilia continua a fare ottime moto... basti pensare alla Tuono o RSV..... Secondo me la tuono vince a mani basse un confronto contro la s1000r...

    la shiver è un'ottima moto, anzi secondo me nel suo segmento qualità-prezzo una delle migliori, se non la migliore....

    il problema è la rivendibilità...: la shiver ha la rivendibilità di un cadavere.

    Pensate solo a quanto si svaluta RSV4 rispetto a una ss 4 cilindri in linea?! Eppure è una gran moto!

    Aprilia non ha mai voluto prendere in mano ovvero "manipolare" il valore dell'usato delle sue moto....

    paga questo così come paga anche il fatto di aver usato un po' troppo i clienti come cavie in passato...

    peccato...

    io a prezzo stracciato una shiver la prenderei
    aggiungerei anche il prezzo troppo vicino a modelli più appetibili
    il preventivo per la caponord rally era intorno ai 18k euro a quel punto ( mi secca dirlo ) vado di gs
    seppur l' aprilia mi piaccia di più esteticamente
    discorso che si rifà alla rivendibilita che dicevi tu
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    E di guzzi non si parla proprio purtroppo...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,749
    chi pensa di venire il venerdì mi faccia un fischio..... che ci si vede per uno scambio di minchiate
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TCP a EICMA??
    Di DjRisso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/11/2012, 16:15
  2. Eicma MC
    Di alepeo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 10/11/2010, 17:42
  3. Il mio EICMA!!!!!
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07/11/2008, 16:38
  4. EICMA
    Di alexspeed nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/11/2008, 14:42
  5. GTM x eicma
    Di toro69 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •