Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Le mie impressioni sul mio primo Tday.....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745

    Le mie impressioni sul mio primo Tday.....


    Mah....
    Mah...
    Onore al TCP.
    Non fosse stato per loro...
    Uno va ad un raduno nazionale e si aspetta bordello.. un Signor Bordello...
    Alle 11.30 sia di venerdi che di sabato niente..non c'era anima viva...
    Se non fosse stato per il TCP in cui Fabio metteva musica e quelli di Faenza (credo...) che avevano spillatrici e musica era un mortorio...
    Adesso va detto che io sono una besta ignorante, percio non so se mamma Triumph Italia centrava con qulli di Faenza ( e allora mi scuso in anticipo) se no mi aspettavo qualcosa di più...
    il decennale...
    Mi aspettavo feste..concerti..donnine nude... invece niete... (beh niente..avessi vinto io la moto non sarei qua a rompere i maroni... )..
    Ripeto alla fine non fosse stato per voi e per gli altri sarebbe stata 'na rottura..cioè..io per parlare con i miei amici non avevo bisogno di venire lì..certo voi vi conoscete tutti e allora era un buon motivo per incontrarvi...
    Ma io che sono un timidone (e sopratutto avevo visto già troppi barili di pece e piume) non sono venuto a scassare...
    Buona occasione per girare "a poco" in pista... per chi si conosce ed è distante incontrarsi... ma onestamente come raduno un pò smorto...
    Poi questo secondo me...
    abituato ad altri raduni di carattere più regionale ma parecchio più movimentati...
    Onde evitare che mi sia dia dello scassapaxxe gratuitamente lo faccio solo ed esclusivamente come critica "costruttiva".. poi se a tutti va bene così è giusto che sia così..visto che x me era il primo Tday ho pensato bene di dirvi come l'ho vissuto io...Credo solo che, mi ripeto, se non fosse stato per i ragazzi di TCP e i loro vicini, alle 11.30 non volava una mosca... tranne qualche suonato che voleva mandare una lettera di rimostranze alla Triumph con una biella dentro e un foglio con su scritto..la mia Triumph non regge il fuorigiri per più di 15 minuti..urge risolvere il problema...
    Comunque per quei pochi che ho conosciuto è stata uba piacevole esperienza...
    E che sto coro di "Eh chi se ne foxxe???"
    A beh..grazie....


    L'ho scritto 10 min dopo
    Beh signori...vo' a farmi 'na birruccia... ormai finisco il w-e alcolico e poi da domani di nuovo tutto casa e chiesa.. si ci vede domani...leggerò quanti vaffancubo riesco a collezionare..
    Ultima modifica di Dum55; 04/06/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bobber69
    Data Registrazione
    17/05/07
    Località
    savona
    Moto
    ex speed 1050 ,ex Bonneville .
    Messaggi
    236
    io ne arrivo adesso dal mugello e non so dirti se hai ragione o meno, ti posso dire pero' che, nonostante il tempo incerto, ho passato tre giorni da urlo(come ogni anno). quest anno vista la concomitanza ero indeciso ma avevo da oltre un mese il biglietto ducati . sono 4 anni che vado e non vedo l ora che arrivi prox giugno. un salutone . le opinioni costruttive non bastano mai

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dedalo
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Messaggi
    2,781
    Dum, stessa impressione che ho avuto lo scorso anno.. ed anche per questo motivo quest'anno non ci sono tornato..
    Adesso rimpiango di non avere una Ducati.. altrimenti WDW.. lì si che un'azienda motociclistica organizza bene un evento!
    Diciamolo chiaro e tondo: al t day, tolti gli amici e comunque il forum TCP.. o giri in pista o ti ubriachi.. Non c'è altro da fare.
    Almeno qualche gnocca la Triumph la poteva pagare..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Qualche immagine del dopo....




    Ultima modifica di XantiaX; 03/06/2007 alle 23:49
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Dum, stessa impressione che ho avuto lo scorso anno.. ed anche per questo motivo quest'anno non ci sono tornato..
    Adesso rimpiango di non avere una Ducati.. altrimenti WDW.. lì si che un'azienda motociclistica organizza bene un evento!
    Diciamolo chiaro e tondo: al t day, tolti gli amici e comunque il forum TCP.. o giri in pista o ti ubriachi.. Non c'è altro da fare.
    Almeno qualche gnocca la Triumph la poteva pagare..
    Già di ritorno dalla birruccia..ero curioso di quanti vafancubo ero riuscito a raccogliere...
    Secondo me manca il contorno... un raduno nazionale..il decimo anniversario..manco un concerto un pò d'intrattenimento..niente... non lo so..ma personalmente mi aspettavo di meglio..se poi è 10 anni che lo fanno ci sarà una valida ragione ed è giusto che sia così... non si può far contenti tutti..

  7. #6
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,035
    maremma....se c'ero io vedivi come ti sollazzavo....alla prossima!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    maremma....se c'ero io vedivi come ti sollazzavo....alla prossima!!
    se ci fossi stato io, avresti visto come ti avrei sollazzato....
    Giorgio!!!!
    A forza de sta coi cinesi manco più un verbo me chiappi???
    ( ti prego signore fai che non abbia neanche io fatto qualche errore ..se no che figura immm....)

  9. #8
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,035
    io.... a botte ti prendo...miiiiiii!!!
    azz..ho riletto....si..definitamente sintassi e grammatica son ormai un bel ricordoohhhhh povero me tapino....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    io.... a botte ti prendo...miiiiiii!!!
    azz..ho riletto....si..definitamente sintassi e grammatica son ormai un bel ricordoohhhhh povero me tapino....
    Ma dai giurget che si scherza..ormai l'italiano è ridotto a 2 o 3 tempi verbali..il CH ormai è K...
    Bisogna tenersi aggiornati con i tempi...
    dai...basta caxxate... dovevo attaccarmi giusto per leggere 2 insulti, avevo lasciato il PC acceco per fare prima ed è di nuovo mezz'ora che sono qui invece che dormire...

    E poi perfavore...hai finito di mandarmi OT tutti i 3D a cui partecipi???
    Grazie...
    Torniamo in OT....

  11. #10
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,035
    hai ragione!!!resto a tema!!

    Dum!! sei uno sfigato perche', da quanto traspare, sei l'unico che non si e' divertito!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primo viaggetto: impressioni
    Di callisto nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 15:36
  2. Impressioni yamaha xj6- le vostre impressioni
    Di cribon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 18/04/2011, 12:38
  3. Scarichi Predator (le mie impressioni del primo giorno)
    Di fedro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23/02/2010, 21:13
  4. Primo giretto in Tiger e prime impressioni...
    Di quagliodromo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/04/2009, 21:16
  5. Tday x TNO
    Di hummerspeed nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/05/2006, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •