![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 |
SAPETE dirmi qualcosa?Di chi é e se é del forum.?Bellissima ![]() [img=http://img529.imageshack.us/img529/9888/03062002ik1.th.jpg] Ultima modifica di tripler3 : 05-06-2007 alle ore 07.58.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,123 ![]() | si ma non te lo dico ![]() ![]() era esposta nal parcheggio delle cafè race accanto alla mia e quella del saraceno.. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #6 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Citazione:
![]() GRAZIE!!!!![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #8 | |||
![]() ??Cmq è tre in uno completo ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | Si proprio quella..Ma sbaglio o mi hai detto una volta che nn rende un tubo sulla 955?Io sto cercando uno scarico a trombetta e son disposto pure a taglaire i colli.Dammi qualche dritta visto che te ne son passate sotto di tutti i colori.Cosa val la pena fare. | ||
| | |
| | #10 | |||
) che lo scarico alto suo ( arrow, shark, originale etc etc) vada mooooolto meglio che il tromboncino basso! Sopratutto nei bassi dove le Speed ci fan godere..... __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |