![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Come l'anno scorso parte la raccolta delle foto. Facciamo prima così il DVD sarà pronto per tempo. Magari mandate anche i vari video fatti con il cell o con le fotocamere... mcbart@gmail.com PS: ma possibile che non ho trovato nessuna foto mia in pista? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
eri troppo veloce per qualsiasi obiettivo..... ![]() mc.... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | Posso mandarti tutto se vuoi però sono sui 2GB e comunque io ho foto tue in pista... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao mac credo che tra qualche giorno le trovi qua' Snap Shot Riccione - Foto in pista a Misano, Mugello, Adria, Magione sempre che il reporter sia stato veloce ![]() Citazione:
fai un collegamento come uzz e oiddi al tuo album ![]() __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO Ultima modifica di black bomber : 05-06-2007 alle ore 08.31.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | Citazione:
questa è la pagina specifica x il tday come è scritto fra 10 gg dovremmo avere foto esclusive a pagamento xò ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | |||
| | |
| | #7 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Fulvioz, magari fai una cernita, così facciamo una raccolta tutti assieme come l'anno scorso. Certamente ci saranno doppioni.... Cmq. gmail contiene fino a 4 giga mi sembra. Beh, io non ne ho.... ![]() Ultima modifica di mcbart : 05-06-2007 alle ore 08.37.34. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | Vabbuono i viedo sono molto buoni comunque quelli te li metto tutti, per l'album non ho mai usato quello di Google vedrò il da farsi... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 | Citazione:
Starno, essendo cosi fermo era facile immortalarti!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
solo il gatto li tiene svegli ![]() ![]() __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |