![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
come sapete ho venduto la mia bambina silver a fine aprile..perchè vivendo fuori roma non avevo più modo di usarla, nemmeno quel poco che già la usavo.... ora... mi offrono una speed 2006 con 6000 km...un mare di accessori fighi, scarichi e via dicendo, più tutti le parti originali incluse nel prezzo..e la cifra è interessante... ma che faccio??? che faccio??? la prendo e la lascio li ad aspettarmi??? e se torno in italia per poco? e se poi non ho modo di usarla? ferma in giardino accanto all'sh?? sob sob .... aiutaaateeeemiiiii ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Beh così al volo ti direi di prenderla se il prezzo è interessante visti i pochi km che ha!!! ![]() Poi ovvio che se l'uso è davvero minimo allora bisogna pensarci su se veramente ne vale la pena... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Considerandoi che se non sei in italia per almeno un periodo lunghino quest'etate ... e poi andarci frequentemente ..... direi di non prenderla ( sempre che il prezzo non sia ottimo ) se poi magari hai maggior possibilità di tempo il prox anno ... considerando che un 2005 la vendono a circa 8500,00 spettare è solo a tuo favore .... dott_speed pensiero __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | No, non prenderla tu, così me la prendo io!!! ![]() A me pare un affare, eppoi ne ho anche viste 2 o 3 di speed 1050 in giro per Zurigo l'anno scorso... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |