![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,779 |
Abbiamo ricevuto oggi i risultati delle amniocentesi dei miei gemellini... altri due maschietti... BENE, devo fare una convenzione con la polini per le minimoto... Il resto tutto OK e questo era l'importante, per la femminuccia c'è tempo.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | COMPLIMENTI ................ azz ... non venire mai ad Assisi ... troppi maschi ... me la spaventi sta figlia mia ..:):):) __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | ![]() ![]() ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | ..un grosso in bocca al lupo a te e alla famiglia intera __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,949 ![]() | ![]() Davidone..........................![]() ![]() ![]() ma che notizia.... vedi, dopo la delusione di Varano, la bellissima notizia... ho ragione io a dire che dopo la tempesta arriva il sole ![]() ![]() ![]() Augurissimi di cuore a te e per la tua dolce metà... Lacky. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |