Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2007, 12.34.20   #1
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo
Exclamation Ringrazio Kevin Carmichael

Tutti hanno ringraziato tutti... adesso tocca a me.

Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.

Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico )
I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... ) con Viper e BB al comando
Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti)
Manila che mi ha prestato il computer
ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo )
I ragazzi di Superbike italia

se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..

...e sopratutto...

Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...

Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela

Thanks Kevin
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 12.38.53   #2
MAZZA75
Triumphista Senior

L'avatar di MAZZA75

Registrato il: 13-03-2006
Regione: EMILIA ROMAGNA
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 1050

Citazione:
Originalmente inviato da Uzz Visualizza messaggio

Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.

Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico )
I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... ) con Viper e BB al comando
Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti)
Manila che mi ha prestato il computer
ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo )
I ragazzi di Superbike italia

se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..

...e sopratutto...

Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...

Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela

Thanks Kevin
Quindi..... HO VINTO?
Ora sono a dieta, basta vino e birra fino al 2008.....
MAZZA75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 12.41.46   #3
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

aò fatecela vedè pure a noi nò??
Vecchio 05-06-2007, 12.47.03   #4
trident_special
Triumphista D.O.C.G.

Registrato il: 28-11-2006

Mi unisco ai ringraziamenti di Uzz a Kevin. Un vero signore, domenica dopo il suo show abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno e abbiamo guardato insieme l'endurance (ovviamente faceva il tifo per il Dream Team). Nonostante la sua notorietà, si è prestato a passare un pò di tempo con un povero sfigato come me ed anche a spiegargli un paio di nuovi trick che ha in mente (roba da drizzare i capelli)...
trident_special non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 12.59.19   #5
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Uzz Visualizza messaggio

...e sopratutto...

Thanks Kevin
grazie grande............anzi doppio grazie per aver tradotto le c....... che sparavo con kevin
Vecchio 05-06-2007, 13.09.56   #6
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.

Grazie Uzz!
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 13.15.36   #7
trident_special
Triumphista D.O.C.G.

Registrato il: 28-11-2006

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.

Grazie Uzz!
Sempre leggermente brillo...

Ma proprio appena appena...
trident_special non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 14.12.48   #8
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Ciao UZZ col tuo cactussssssssssssssss e mi aggrago ai ringraziamenti per Kevin!!!

Anche se io e Alexspeed ci siamo preoccupati quando vi abbiamo beccato te e lui di notte sul suo furgono da soli, mah...
Vecchio 05-06-2007, 14.32.14   #9
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da trident_special Visualizza messaggio
Sempre leggermente brillo...

Ma proprio appena appena...
Bast....

Ho perso quel poco di reputazione che aveeo...

un altro ringraziamento va ai ragazzacci romagnoli che erano cosi ubriachi da non riuscire a montarsi la tenda da soli
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2007, 14.42.31   #10
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

UZZ SEI UN MITO.......DEI CAZZONARI

Strumenti discussione