ok Tevez per il 2015, su questo posso essere d'accordo anch'io... Ma nel post precedente tu "ridevi" di un Higuain per il 2016, laddove Tevez non c'entra più e il Pipita è ad oggi sicuramente il miglior giocatore italiano e uno dei migliori in assoluto in Europa. Non so il pallone d'oro (quello dipende dalle vittorie della squadra più che dei singoli), ma se continua così (cosa che io mi auguro con tutto il cuore) magari alla scarpa d'oro arriva.
Per quanto riguarda l'augurio della vincita dello scudetto, io invece me lo auguro soprattutto per la tifoseria, che lo aspetta ormai da troppo tempo, e - secondo me - se lo merita assolutamente.
il pallone d'oro resterà in spagna ancora per parecchi anni, pur augurando al napoli di vincere lo scudetto e l'europa league non credo che potrà bastare ad Higuain per arrivare sul podio per il pallone d'oro, certo se lo meriterebbe ma questo è un altro discorso, anche buffon avrebbe meritano almeno un pallone d'oro
intanto voci sempre piu insistenti parlano del ritorno di spalletti.....a me la Minestra riscaldata non é mai piaciuta![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange