Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
Like Tree7Likes

Discussione: Conto Online, consigli

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto riflettere piper, forse tra ing e chebanca! Almeno chebanca! Ha delle filiali dove in caso di problemi poter battere i pugni
    ho aperto un conto ingdirect per mio figlio anni fa perché mi permetteva di avere un conto comprensivo di tutto e "non spendere nulla" e, vivendo in una città (beccate sta' frecciatina*) anche la possibilità di "guardarli in faccia" (anche se ho un impulso convulsivo tipo conati di vomito ogni volta che devo averci a che fare). ora però, proprio prima di natale, è arrivata una mail dove diceva che, insindacabilmente, il conto cambia con l'aggiunta di 32.40 euro annuali per l'aggiunta dell'imposta di bollo dal 1 di marzo... calcola che parliamo di un conto dove non ci sono introiti (perché purtroppo mio figlio non lavora) e che gli avevo aperto per dargli una "libertà economica" e ora mi trovo nella condizione di cercarne un'altra che abbia gli stessi vantaggi ma senza spese e, anch'io, ero intenzionato verso chebanca.

ps: la mia è solo invidia, rimani dove sei che stai meglio. roma è diventata un cesso!!!
    GdE - Gruppo degli Eterni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    amici mi consigliavano fineco... però non so dirti direttamente
    An078 likes this.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ho aperto un conto ingdirect per mio figlio anni fa perché mi permetteva di avere un conto comprensivo di tutto e "non spendere nulla" e, vivendo in una città (beccate sta' frecciatina*) anche la possibilità di "guardarli in faccia" (anche se ho un impulso convulsivo tipo conati di vomito ogni volta che devo averci a che fare). ora però, proprio prima di natale, è arrivata una mail dove diceva che, insindacabilmente, il conto cambia con l'aggiunta di 32.40 euro annuali per l'aggiunta dell'imposta di bollo dal 1 di marzo... calcola che parliamo di un conto dove non ci sono introiti (perché purtroppo mio figlio non lavora) e che gli avevo aperto per dargli una "libertà economica" e ora mi trovo nella condizione di cercarne un'altra che abbia gli stessi vantaggi ma senza spese e, anch'io, ero intenzionato verso chebanca.

ps: la mia è solo invidia, rimani dove sei che stai meglio. roma è diventata un cesso!!!
    alloooora a parte che me so spostato a Lecce beccate questa ma comunque anche a me dicevano fineco, sto parlando ora con un operatore e devo dire che a dispetto di chebanca! mi sembrano leggermente più "professionali". Per il resto come va li paolè quando ti vieni a fare un giro a lecce? Qui a casa c'è posto

alloooora a parte che me so spostato a Lecce beccate questa ma comunque anche a me dicevano fineco, sto parlando ora con un operatore e devo dire che a dispetto di chebanca! mi sembrano leggermente più "professionali". Per il resto come va li paolè quando ti vieni a fare un giro a lecce? Qui a casa c'è posto
    mhhh ragazzi un ulteriore dubbio..... con fineco ti fanno una specie di bancomat/carta di credito..... ma è davvero conveniente? Cioè negli acquisti online come pago con la carta di credito (quindi mi scalano i soldi ogni 10) oppure posso usare il bancomat?
    Ultima modifica di BIKER86; 17/01/2016 alle 15:20 Motivo: Unione Post Automatica
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    No comment
    Non pensare che Che Banca abbia una filiale classica, sembrano negozi di telefonia, una volta sono andato a chiedere informazioni su un mutuo ed ho trovato poca competenza.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Non pensare che Che Banca abbia una filiale classica, sembrano negozi di telefonia, una volta sono andato a chiedere informazioni su un mutuo ed ho trovato poca competenza.
    dici almeno fineco è proprio una banca mi sembra del gruppo unicredit....

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    No comment
    Io ho fineco, hanno qualche filiale in giro ma se vuoi lo sportello bancario per vedere a quattro occhi l'impiegato neanche loro fanno al caso tuo. Unicredit ha un conto che con accredito e giacenza media di 2500 euro azzera il canone. Ma ormai molte banche attuano queste politiche commerciali

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Bonnie T120 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Io ho fineco, hanno qualche filiale in giro ma se vuoi lo sportello bancario per vedere a quattro occhi l'impiegato neanche loro fanno al caso tuo. Unicredit ha un conto che con accredito e giacenza media di 2500 euro azzera il canone. Ma ormai molte banche attuano queste politiche commerciali

io ho il conto con Unicredit ed è esattamente così, con giacenza media di 2500 praticamente ho il canone azzerato
    l'home banking è fatto abbastanza bene, i bonifici che ti fai da solo sono gratuiti e al 90% delle mie necessità non metto mai piede in filiale. Ha anche l'app per smartphone. Nel momento in cui devi guardare in faccia qualcuno di sportelli ce ne sono ovunque.

ciò detto in qualsiasi banca metti piede, vacci con mutande di ghisa e coltello tra i denti perchè l'unica differenza tra loro e un mariuolo che ti sfila il portafogli in metropolitana è che loro lo fanno in modo legalizzato
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    mhhh ragazzi un ulteriore dubbio..... con fineco ti fanno una specie di bancomat/carta di credito..... ma è davvero conveniente? Cioè negli acquisti online come pago con la carta di credito (quindi mi scalano i soldi ogni 10) oppure posso usare il bancomat?
    Fineco ti da, di base il bancomat che è anche carta di credito (e puoi scegliere tu VISA o Mastercard). Quando paghi scegli il circuito, le carte vengono scalata il 10 del mese successivo, e se vuoi puoi andare sul sito e indicare se vuoi rateizzare una determinata spesa fatta (ovviamente come tutte le rate ci sono gli interessi.. ma nel caso puoi farlo..)

Io ho Fineco da circa 8 anni e sono molto soddisfatto, io uso molto il servizio multicurrency (3 conti in valuta CHF,USD, GBP legati al tuo, con i loro relativi IBAN da cui puoi versare/prelevare fare e ricevere bonifici quando vuoi e come vuoi) e per me è insostituibile. Ho anche una carta ricaricabile mastercard e mi trovo davvero bene. Tutte le carte supportano il meccanismo di verifica online con password (verified by VISA/secure Mastercard) per proteggere i tuoi acquisti online. I massimali sono configurabili e si può chiedere di aumentarli/diminuirli.
    E ovviamente hai tutti i servizi standard tipo bonifici, f24, RID, bollette e altri.

Prelievo bancomat gratuito da tutti gli sportelli di tutte le banche, versamento di contanti e assegni dagli sportelli evoluti unicredit. che altro... ah si...Una delle migliori APP di homebanking che ci sia.

Al momento non lo uso ne per investimenti ne per mutui o operazioni che richiedono un consulente, quindi su quello non ti posso dire, ma le volte che ho avuto bisogno del call center sono stati rapidi efficenti e davvero cortesi.

Insomma mi trovo da Dio.. se però vuoi la scrivania su cui battere i pugni, probabilmente il conto unicredit che dicevano prima può fare meglio per te..

..quanto a me, meno esseri umani incontro o devo incontrare durante una pratica qualsiasi (banca,assiurazione,bolette ecc ecc) meglio sto quindi sono per l'online al mille percento
    Cino likes this.

Moto
    ragazzi alla fine tra menate per menate mi sono messo con ing direct, fatto ora la registrazione spedisco tutto e vi aggiorno su come va la situazione alla fine ho scelto proprio quello più economico
    cicorunner and Cino like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io sono anni che ho esclusivamente ing e mi ci trovo bene

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima