Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: ..Cerchi in carbonio..che delusione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518

    ..Cerchi in carbonio..che delusione

    Scusate se espongo questo mio fatto a tutti voi..siccome mi è successo con un utente del forum, è solo x capire come avreste reagito voi. IO CI SONO RIMASTO Di MERDAAA e oggi più di ieri
    Ho visto una coppia di ruote in carbonio qui sul forum, trattiamo x una settimana riguardo il prezzo e chiarimenti riguardo le modifiche eventuali che andavano fatte x montarle sulla mia di cui nn ero al corrente ma il venditore mi ha fatto chiarezza e l ho apprezzato molto...l altro ieri sera troviamo la quadra ci accordiamo con il pagamento in contrassegno tutto ok, ieri mattina lo sento x lasciargli il mio indirizzo e mi dice che oggi venerdì li spediva. Ieri sera torno a casa euforico come nn so che cosa esaltato a bestia sbavavo dalla gioia, apro il forum e leggo che un altro utente chiedi chiarmenti su come adattare questi cerchi sulla sua 'Speed' dicendo di averli acquistati dalla stessa persona con cui ho chiuso l affare io....IO RIMANGO DI MERDA mi è crollato il mondo addosso volevo capire meglio che cazzo stesse succedendo Diavolo..provo a scrivergli e nn mi risponde..dopo alcuni tentativi x vie traverse riesco a sentirlo al telefono, chiedo chiarimenti e lui e ignaro di tutto sto casotto..mi risponde che sentiva l altro utente e mi avrebbe richiamato e così è andata. Mi richiama e mi dice che l altra persona con cui trattava da giorni gli stessi cerchi gli ha fatto un bonifico a sua insaputa e quindi li doveva dare immancabilmente a lui..subito ho pensato che gli abbia offerto qualcosa in più x aggiudicarseli e offro gli stessi soldi dell altro. NN CE STATO VERSO DI FARLO CONVINTO NN SO' VOI MI SONO ANCHE UMILIATO X CERCARE DI FARGLI CAPIRE CHE NN ERA X NIENTE CORRETTA LA SUA DECISIONE.. CMQ GLI HO RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA MA DOPO MI SONO SCUSATO X NN AVERLO SALUTATO MA LA RABBIA ERA TANTA...continuo a scrivergli fino a stamattina ( ero già sveglio alle 5) un incubo hahahaahahaha sul serio..0 nessuna risposta alla fine gli ho mandato un ultimo sms oggi nn proprio cordiale..Questo è quanto ditemi la vostra...( Nn me ne vogliano le persone tirate in ballo) sarò ridicolo ma nn mi può pace (credo che questi cerchi li vorremmo chiunque di noi figa haahhahahaha <3)...che delusione và

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Un uomo ha solo una parola.......altrimenti e' un manichino.....

  4. #3
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    per correttezza poteva restituire il soldi a colui che ha fatto il bonifico a sua insaputa... e rispettare la parola data...
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980
    Evidentemente gli aveva fornito l'IBAN (oppure il compratore lo aveva già da un precedente acquisto)..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Ma si... I cerchi in carbonio fanno cacare...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Evidentemente gli aveva fornito l'IBAN (oppure il compratore lo aveva già da un precedente acquisto)..
    ok si ma è del tutto relativo ciò che dici tu

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Un uomo ha solo una parola.......altrimenti e' un manichino.....
    Amen

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    È andata , il venditore non si è comportato nel migliore dei modi ma anche tu non puoi assillare così le persone.
    Alla prima occasione che riuscivi a comunicare lo mandavi a cagare e voltavi pagina, altro che rilancio ed umiliazioni, x dei fottutissimi cerchi....ma dove sta la dignità

    Farsi pigliare x il culo non va bene ma neppure tritare così i maroni

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    È andata , il venditore non si è comportato nel migliore dei modi ma anche tu non puoi assillare così le persone.
    Alla prima occasione che riuscivi a comunicare lo mandavi a cagare e voltavi pagina, altro che rilancio ed umiliazioni, x dei fottutissimi cerchi....ma dove sta la dignità

    Farsi pigliare x il culo non va bene ma neppure tritare così i maroni
    Dici? Nn l ho assillato ho solo cercato di fargli capire meglio il succo del discorso, era un ultimo particolare che mi manca sulla moto x finirla x come mi piace, mancano solo i cerchi ..nn ho rilanciato...ho cercato di fargli capire in modo umile quanto ci tenevo e quanto ci sono rimasto deluso, sarò banale ma sono così..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    ok si ma è del tutto relativo ciò che dici tu
    Ciao, volevo ribadire che il venditore non è stato corretto nei tuoi confronti perché chiaramente aveva già accordi con l' altro acquirente. Un Iban non si inventa, quindi deve averlo per forza fornito il venditore, salvo appunto che il compratore non l'avesse recuperato da un' altra transazione precedente.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerchi carbonio
    Di F.d.A nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19/09/2013, 19:25
  2. CERCHI IN CARBONIO BST
    Di gigispeed3 nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/06/2013, 13:12
  3. Cerchi in carbonio della BST
    Di devargas nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 11/12/2011, 22:14
  4. MA QUESTI CERCHI BST IN CARBONIO....
    Di everts76™ nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01/08/2008, 15:46
  5. cerchi carbonio
    Di Pepospeed nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/02/2007, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •