Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Quei maledetti vigliacchi che se la prendono con i bambini, anziani, disabili, malati....

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057

    Angry Quei maledetti vigliacchi che se la prendono con i bambini, anziani, disabili, malati....

    Come credo tutti voi, mi sono veramente rotto i coglioni nell'ascoltare certe notizie e, soprattutto, nel vedere determinate immagini.
    Bambini, anziani, disabili, malati, sono le persone più deboli e indifese, quelle che dovrebbero essere più protette e amate.
    E invece sempre più spesso vengono alla luce dei casi in cui c'è qualche bastardo che gode non solo nel maltrattarle, ma addirittura nel picchiarle e umiliarle, ancor più colpevole perché proprio lui dovrebbe averne la massima cura.
    Purtroppo ritengo che i maledetti vigliacchi che vediamo nelle immagini delle telecamere spia altro non siano che la punta dell'iceberg di un tristissimo fenomeno: quando le FdO intervengono con le intercettazioni ambientali, ovviamente a seguito di forti sospetti segnalati dai congiunti, credo che vadano quasi sempre a colpo sicuro. E allora mi chiedo quanti sono gli episodi simili, se non ancor più gravi, che non emergono???
    Credo che la soluzione non possa essere che una.
    Negli asili, nelle case di riposo e cura e quant'altro, ci deve assolutamente essere un occhio che vigila, quello di una telecamera che immortala qualsiasi cosa succeda. E quell'occhio deve coprire ogni ambiente della struttura. E da remoto ci deve essere chi osserva le immagini e vigila.
    Al diavolo la privacy e altre menate simili. Non è forse vero che "male non fare paura non avere"?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Come credo tutti voi, mi sono veramente rotto i coglioni nell'ascoltare certe notizie e, soprattutto, nel vedere determinate immagini.
    Bambini, anziani, disabili, malati, sono le persone più deboli e indifese, quelle che dovrebbero essere più protette e amate.
    E invece sempre più spesso vengono alla luce dei casi in cui c'è qualche bastardo che gode non solo nel maltrattarle, ma addirittura nel picchiarle e umiliarle, ancor più colpevole perché proprio lui dovrebbe averne la massima cura.
    Purtroppo ritengo che i maledetti vigliacchi che vediamo nelle immagini delle telecamere spia altro non siano che la punta dell'iceberg di un tristissimo fenomeno: quando le FdO intervengono con le intercettazioni ambientali, ovviamente a seguito di forti sospetti segnalati dai congiunti, credo che vadano quasi sempre a colpo sicuro. E allora mi chiedo quanti sono gli episodi simili, se non ancor più gravi, che non emergono???
    Credo che la soluzione non possa essere che una.
    Negli asili, nelle case di riposo e cura e quant'altro, ci deve assolutamente essere un occhio che vigila, quello di una telecamera che immortala qualsiasi cosa succeda. E quell'occhio deve coprire ogni ambiente della struttura. E da remoto ci deve essere chi osserva le immagini e vigila.
    Al diavolo la privacy e altre menate simili. Non è forse vero che "male non fare paura non avere"?
    il problema è che quando sei (per qualsiasi motivo) nelle mani degli altri puoi solo sperare che quelle mani siano collegate al cervello di una persona a modo...spesso e volentieri quelle mani non ce le possiamo scegliere...

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    che poi mi domando : in posti come le banche ( ma non solo ) ci sono le telecamere apposta per tutelare i beni preziosi e scoraggiare qualunque atto criminale .

    E non sono forse beni preziosi le vite delle persone più indifese , siano essi bambini , disabili o anziani ?

    Ci fossero le telecamere basterebbe qualche sporadica occhiata del preposto agli schermi per evitare di arrivare agli abusi conclamati , a cui fanno seguito le denunce , le intercettazioni ambientali e via così .
    I fattacci probabilmente verrebbero colti sul nascere e così fermati da subito . Almeno nella maggior parte delle volte

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Come dice la mia donna , che lavora in un centro per disabili psichiche , non gliel'ha detto il dottore di fare quel lavoro a sti maledetti.
    Si cercassero un altro lavoro se non hanno il cuore e la testa di fare quel lavoro

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il problema è che quando sei (per qualsiasi motivo) nelle mani degli altri puoi solo sperare che quelle mani siano collegate al cervello di una persona a modo...spesso e volentieri quelle mani non ce le possiamo scegliere...
    certo, ma se c'è un occhio che vigila quella mano potrebbe nuocere una volta sola e mai più
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    io mi chiedo come mai nessun famigliare sia mai andato a prendere in casa uno di questi merdosi,io sbarellerei di brutto a sapere di un figlio o genitore trattato così
    Send with the butterfly d' mammt

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    che poi mi domando : in posti come le banche ( ma non solo ) ci sono le telecamere apposta per tutelare i beni preziosi e scoraggiare qualunque atto criminale .

    E non sono forse beni preziosi le vite delle persone più indifese , siano essi bambini , disabili o anziani ?

    Ci fossero le telecamere basterebbe qualche sporadica occhiata del preposto agli schermi per evitare di arrivare agli abusi conclamati , a cui fanno seguito le denunce , le intercettazioni ambientali e via così .
    I fattacci probabilmente verrebbero colti sul nascere e così fermati da subito . Almeno nella maggior parte delle volte

    non è facile...dovesti mettere telecamere in ogni stanza bagni compresi...creare un complesso sistema di videosorveglianza / registrazione che per forza di cose poi deve essere visionato con una certa frequenza pena la sovrascrizione dei dati immagazzinati (immagazzinamento che non può essere infinito)...fattibile ma di difficile esecuzione

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    Sirene, Rai tre, ( le trovi nel tubo ), le puntate relative alle indagini della GdF sulla casa di riposo Villa Borea di Sanremo, che te ne vai a nanna dippiù bello incazzato
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    che poi mi domando : in posti come le banche ( ma non solo ) ci sono le telecamere apposta per tutelare i beni preziosi e scoraggiare qualunque atto criminale .

    E non sono forse beni preziosi le vite delle persone più indifese , siano essi bambini , disabili o anziani ?

    Ci fossero le telecamere basterebbe qualche sporadica occhiata del preposto agli schermi per evitare di arrivare agli abusi conclamati , a cui fanno seguito le denunce , le intercettazioni ambientali e via così .
    I fattacci probabilmente verrebbero colti sul nascere e così fermati da subito . Almeno nella maggior parte delle volte
    una legge nuova di pacca consente le telecamere sui luoghi di lavoro,sarebbe bene applicarla prima possibile a questo punto
    Send with the butterfly d' mammt

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    certo, ma se c'è un occhio che vigila quella mano potrebbe nuocere una volta sola e mai più
    gli dovresti stare sempre dietro...in ogni momento...ma non tutti hanno il tempo...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Toscana] Christmas Tour - Ridolina - un sorriso per i bambini malati
    Di D74 nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 06:41
  2. Niente disabili, solo bambini "normali" ai campi estivi: bufera sui Salesiani
    Di 2877paolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06/06/2015, 07:24
  3. [moto rubate ritrovate] ogni tanto li prendono quei pezzi di cacca..!!
    Di Kendal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05/12/2012, 21:41
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/12/2012, 21:54
  5. branco di vigliacchi
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •