Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Honda Africa Twin CRF1000L vs BMW F800GS vs KTM 1190 ADV R - Prove - Moto.it

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695

    Honda Africa Twin CRF1000L vs BMW F800GS vs KTM 1190 ADV R - Prove - Moto.it

    Honda Africa Twin CRF1000L vs BMW F800GS vs KTM 1190 ADV R - Prove - Moto.it Quindi Africa o Ktm? Secondo me in fuoristrada K... Voi cosa ne pensate?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Libidine Birbante (95%), rigorosamente 955, rigorosamente 148 cv.... minimo
    Messaggi
    48,788
    Che la prova e' ridicola: una e' appena uscita, la crucca ormai e' da rivedere, e la KTM e' di una categoria completamente diversa
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    che prova del cazzo é????é come paragonare una ducati 900 ss con un cbr 600 rr e una yamaha r1 tanto per fare un esempio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695
    Si però il K si è fatto più che valere

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Libidine Birbante (95%), rigorosamente 955, rigorosamente 148 cv.... minimo
    Messaggi
    48,788
    Boh non capisco ste cose: se servono per "pompare" un modello rispetto ad altri mi pare tutto fuorche' onesto.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,152
    Secondo me la prova ci sta, invece: sono tre modelli che interpretano in modo differente il turismo anche in fuoristrada, per dimensini, peso e cavalleria. Serve ad evidenziare le differenze, non a fare paragoni.

    Quanto alal domanda di partenza, la KTM e' altissima ed impegnativa. COnosco gente che fa off da una vita che pur essendo abbastanza alta l'ha data via perche' si trovava in difficolta'. Devi essere veramente alto e prestante per poterla gestire, dicono.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Boh non capisco ste cose: se servono per "pompare" un modello rispetto ad altri mi pare tutto fuorche' onesto.
    la stessa impressione che ho io quando fanno queste comparative...mi ricordo ai tempi di motosprint di una comparativa tra la cagiva mito la laverda Navarro e la gilera cx...la laverda era inguardabile, la gilera grippó durante la prova....é chiaro che poi comprai la mito
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Libidine Birbante (95%), rigorosamente 955, rigorosamente 148 cv.... minimo
    Messaggi
    48,788
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Secondo me la prova ci sta, invece: sono tre modelli che interpretano in modo differente il turismo anche in fuoristrada, per dimensini, peso e cavalleria. Serve ad evidenziare le differenze, non a fare paragoni.

    Quanto alal domanda di partenza, la KTM e' altissima ed impegnativa. COnosco gente che fa off da una vita che pur essendo abbastanza alta l'ha data via perche' si trovava in difficolta'. Devi essere veramente alto e prestante per poterla gestire, dicono.
    Si ma allora devi essere piu' chiaro, i VS indicano un confronto in tutti i sensi, non un'interpretazione... La tua visione puo' anche starci, ma resta sempre e comunque poco neutrale.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,152
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Si ma allora devi essere piu' chiaro, i VS indicano un confronto in tutti i sensi, non un'interpretazione... La tua visione puo' anche starci, ma resta sempre e comunque poco neutrale.
    Viste le moto in oggetto a me pare chiaro che si tratti di una comparazione tra modelli dallle caratteristiche evidentemente differenti quanto a dotazioni, accomunate pero' dal 21 anteriore e dal bicilindrico.

    Se avessero comparato l'AT con una RSV4 forse avrei capito le critiche, ma qui io trovo delle informazioni rapide su tre modelli che potrebbero interessarmi. Dov'e' il problema?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la stessa impressione che ho io quando fanno queste comparative...mi ricordo ai tempi di motosprint di una comparativa tra la cagiva mito la laverda Navarro e la gilera cx...la laverda era inguardabile, la gilera grippó durante la prova....é chiaro che poi comprai la mito
    Infatti... servono a far decidere meglio quale moto è più adatta al nostro stile di guida... C'è chi preferisce moto più tranquille, più potenti, più stabili, più affidabili, più belle, più alla moda ecc ecc

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AFRICA TWIN
    Di Tigeroby nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 06/09/2016, 08:07
  2. AFRICA TWIN
    Di Tigeroby nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 22/01/2016, 13:47
  3. Africa Twin
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05/11/2014, 20:15
  4. Africa twin
    Di giginho nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04/08/2011, 06:34
  5. Africa Twin 750
    Di pigbull nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/12/2009, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •