Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: CALL CENTER e avvoltoi in genere

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688

    CALL CENTER e avvoltoi in genere

    Ciao a tutti, io come molti sapranno ho un'attività (birreria), ho sempre ricevuto parecchie telefonate e mail di "offerte", proposte ecc. ma da un paio di mesi la situazione è veramente insostenibile! ricevo TUTTI i giorni almeno 4 chiamate da numeri di call center 02... io non rispondo e blocco i contatti ma questi richiamano cambiando numero, non ne posso più, chiamano a qualsiasi ora, si può fare qualcosa che voi sappiate? oggi mi hanno chiamato da un numero di cellulare così ho risposto perchè ricevo anche prenotazioni, ho messo giù subito ovviamente ma qui siamo alla violenza!

    p.s. perchè viviamo in un paese così osceno?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    ma i geni del marketing non si rendono conto che una campagna così ossessiva diventa controproducente? io al fisso non rispondo mai, qualche volta mi capita di rispondere al cellulare cercando di essere sempre educato ma so di gente che si incazza di brutto...
    cynism is the new fascism...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Ti devi iscrivere al registro delle opposizioni, è una procedura che si fà online, poi vedrai che non ti romperà le palle più nessuno

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    grazie ma purtroppo il non posso perchè è un numero di cellulare non iscritto ai registri pubblici
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io come molti sapranno ho un'attività (birreria), ho sempre ricevuto parecchie telefonate e mail di "offerte", proposte ecc. ma da un paio di mesi la situazione è veramente insostenibile! ricevo TUTTI i giorni almeno 4 chiamate da numeri di call center 02... io non rispondo e blocco i contatti ma questi richiamano cambiando numero, non ne posso più, chiamano a qualsiasi ora, si può fare qualcosa che voi sappiate? oggi mi hanno chiamato da un numero di cellulare così ho risposto perchè ricevo anche prenotazioni, ho messo giù subito ovviamente ma qui siamo alla violenza!

    p.s. perchè viviamo in un paese così osceno?
    è ovvio...perchè agli italiani piacciono da morire i BUFFONI/LADRONI al governo del loro paese...

    Per capire a che punto siamo con le regole, bisogna fare un passo indietro. Fino al 2010 è regnato il regime dell’opt in: significa che era possibile chiamare solo gli utenti che vi avevano dato il consenso. Nella pratica però le aziende erano state autorizzate dalla normativa a chiamare comunque i numeri presenti nelle banche dati precedenti all’agosto 2005. A causa di questa situazione, che finirà appunto dopo il 25 maggio, l’Unione Europea aveva inviato all’Italia una lettera di messa in mora, avviando di conseguenza una procedura di infrazione.

    È arrivato quindi un emendamento di Lucio Malan (allora nel Pdl, oggi in Forza Italia), che nella conversione del decreto legge 25 settembre 2009, numero 135, ha stabilito il passaggio al regime opt out. Di fatto autorizzava le aziende a chiamare tutti i numeri di telefono presenti negli elenchi telefonici pubblici, eccetto quelli che gli utenti avevano iscritto al Registro delle opposizioni. In più, consentiva anche a chiamare i numeri (compresi i non presenti nell’elenco pubblico) i cui titolari avevano dato il consenso alla telefonata. Insomma, ne è nato un regime ibrido, opt in e opt out.


    LA PRIVACY VIOLATA DAL TELEMARKETING - Inchieste - la Repubblica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,639
    Se c'è un modo per risolvere la questione vorrei saperlo anch'io.
    Non sono ai livelli di Spitjake ma una decina di telefonate da Sky nelle ultime settimane le ho ricevute anch'io!
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere dove materialmente hanno pescato il mio numero, io sospetto molto di Facebook in verita'...
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Data Registrazione
    10/09/07
    Località
    Rozzano - MI
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Messaggi
    572
    Per i cellulari esistono antivirus come CM Security (gratis sul playstore) che bloccano la chiamate pubblicitarie in entrata, facendo anche tesoro delle segnalazioni degli altri utenti.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    Per i cellulari esistono antivirus come CM Security (gratis sul playstore) che bloccano la chiamate pubblicitarie in entrata, facendo anche tesoro delle segnalazioni degli altri utenti.
    bella questa provo subito
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Ti devi iscrivere al registro delle opposizioni, è una procedura che si fà online, poi vedrai che non ti romperà le palle più nessuno
    posso assicurarti che non serve a un cazzo,sono iscritto da 4 anni
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prova center
    Di onlystreet nel forum Zona prove libere
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 23:04
  2. Eliminare Game Center da iPhone5!
    Di Mr. HB nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31/10/2012, 13:15
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/01/2010, 20:39
  4. SOLO PER AVVOLTOI,CARCASSA 1050 2006
    Di antoniotizzano nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07/10/2009, 22:58
  5. VENDO giubbini guanti vario genere per cambio genere moto..AFFARI!!
    Di CentauroVintage nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/11/2008, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •