Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti), c'è qualche vegano?
Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti), c'è qualche vegano?
Io non lo sono, manco vegetariano. Sto leggendo però un bel libro di Jonathan Safran Foer dal titolo "Se niente importa: perchè mangiamo gli animali?" che mi sta mettendo un po' in difficoltà.
ma che ti frega... gli unici vegani buoni sono quelli che non la menano ogni piè sospinto...
Anch'io mangio di tutto, condito però da tanta verdura. Anche se ultimamente, ho accantonato un po' la pasta e la carne. Mi piacciono tantissimo le zuppe...
ho gia abbastanza problemi di mio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Trovo che i vegani siano un filo talebani..
Personalmente sono onnivoro ma è un pó che , inconsciamente, sto riducendo il consumo di carni ..
io vorrei mangiare molta meno pasta e pane............ ma non so come fare !!!!!!!!!!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
LeLoup era una vegana convinta...o comunque vegetariana...io da ex mangione di carne che ero sono passato ad un consumo modestissimo...solo se mi capita di mangiare fuori...a casa mai da almeno qualche anno
si può salvare il mondo anche riducendo invece di interrompere le nostre abitudini...e soprattutto senza rompere le gonadi a chi non segue le nostre diete
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Nemmeno io lo sono e credo che esserlo al 100% sia davvero complicato: per quanto possa condividere i ragionamenti alla base del veganesimo credo che sarebbe già una ottima cosa non esagerare (come invece fanno molti) con il consumo di alimenti di derivazione animale per renderlo sostenibile e meno crudele.
Io di mio cerco di mangiare quanta più frutta e verdura posso, e di contro di mangiare carne non troppo spesso, oltre ad evitare alimenti che, per certo, fanno soffrire gli animali da cui si ottengono, come il patè, oppure di acquistare prodotti che sono stati ottenuti con un maggior rispetto dell' animale da cui derivano (come le uova di gallina allevate a terra). Piccole cose insomma, ma che se fatte da tutti porterebbero grandi risultati.