Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 190

Discussione: Chi di noi è vegano?

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.

Chi di noi è vegano?

Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti ), c'è qualche vegano?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Io non lo sono, manco vegetariano. Sto leggendo però un bel libro di Jonathan Safran Foer dal titolo "Se niente importa: perchè mangiamo gli animali?" che mi sta mettendo un po' in difficoltà.

TCP Rider
    ma che ti frega... gli unici vegani buoni sono quelli che non la menano ogni piè sospinto...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Anch'io mangio di tutto, condito però da tanta verdura. Anche se ultimamente, ho accantonato un po' la pasta e la carne. Mi piacciono tantissimo le zuppe...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ho gia abbastanza problemi di mio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di robygun
    Trovo che i vegani siano un filo talebani..
    Personalmente sono onnivoro ma è un pó che , inconsciamente, sto riducendo il consumo di carni ..

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    io vorrei mangiare molta meno pasta e pane............ ma non so come fare !!!!!!!!!!!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

Chi di noi è vegano?

LeLoup era una vegana convinta...o comunque vegetariana...io da ex mangione di carne che ero sono passato ad un consumo modestissimo...solo se mi capita di mangiare fuori...a casa mai da almeno qualche anno

si può salvare il mondo anche riducendo invece di interrompere le nostre abitudini...e soprattutto senza rompere le gonadi a chi non segue le nostre diete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Nemmeno io lo sono e credo che esserlo al 100% sia davvero complicato: per quanto possa condividere i ragionamenti alla base del veganesimo credo che sarebbe già una ottima cosa non esagerare (come invece fanno molti) con il consumo di alimenti di derivazione animale per renderlo sostenibile e meno crudele.

Io di mio cerco di mangiare quanta più frutta e verdura posso, e di contro di mangiare carne non troppo spesso, oltre ad evitare alimenti che, per certo, fanno soffrire gli animali da cui si ottengono, come il patè, oppure di acquistare prodotti che sono stati ottenuti con un maggior rispetto dell' animale da cui derivano (come le uova di gallina allevate a terra). Piccole cose insomma, ma che se fatte da tutti porterebbero grandi risultati.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Nemmeno io lo sono e credo che esserlo al 100% sia davvero complicato: per quanto possa condividere i ragionamenti alla base del veganesimo credo che sarebbe già una ottima cosa non esagerare (come invece fanno molti) con il consumo di alimenti di derivazione animale per renderlo sostenibile e meno crudele.

Io di mio cerco di mangiare quanta più frutta e verdura posso, e di contro di mangiare carne non troppo spesso, oltre ad evitare alimenti che, per certo, fanno soffrire gli animali da cui si ottengono, come il patè, oppure di acquistare prodotti che sono stati ottenuti con un maggior rispetto dell' animale da cui derivano (come le uova di gallina allevate a terra). Piccole cose insomma, ma che se fatte da tutti porterebbero grandi risultati.
    Bravo! Sarebbe sufficiente questo...

Io sono vegetariano da 23 anni...ma non sono un'integralista...mai mi sono permesso di rompere le balle a qualcuno...cavoli miei e loro...

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima