Ce la farà a farcela il povero diavolo ???
Machéttelodicoaffà.......
16_9_page-202.png
Ce la farà a farcela il povero diavolo ???
Machéttelodicoaffà.......
16_9_page-202.png
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La Juve soffre , il Milan sembra avere un sussulto .
Ad essere sincero ero convinto che le due società , che da anni comunque collaborano , si fossero messe d'accordo per un Milan sornione e rinunciatario in campionato ( con facile vittoria Juve ) ed una Juve altrettanto rinunciataria in Coppa Italia , con il Milan vittorioso e qualificato per l' Europa .
Invece il Milan combatte , o almeno , ci sta provando in modo velenoso .
ps : grande prestazione dell' Inter che ha dominato per tutta la partita . L' 1 a 0 gli sta proprio stretto .
Se giocano così col Napoli , vengono asfaltati
dura , più del previsto , ma alla fine .... solo Juveeeeeeeeeee
Ultima modifica di Sergio72; 09/04/2016 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica
avevo previsto un pareggio.......e' andata meglio
nonostante la sfortuna, l'inter espugna il matusa![]()
Complimenti al Milan, sinceri...
La squadra di stasera non avrebbe avuto problemi a stare nella parte alta della classifica ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Troppo lunga da seguire questa giornata...lunedì cena di lavoro oltretutto.. @Domino, ti affido nuovamente la baracca! :io ok:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Guarda che noi si gioca lunedìcomunque vai pure tranquillo ci penso io,tanto mi aiuta @winter1969
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi