io, parere mio assolutamente personale, opterei per il 1098.
io, parere mio assolutamente personale, opterei per il 1098.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Deciso, mi butto sulla 1090rr del 2010! Qualcosa da controllare in particolare per la valutazione dell'acquisto usato?
Con l'attuale situazione economico finanziaria della società prega di non aver bisogno di un solo ricambio.
Io ho fatto il salto da street a 1090 ma non la RR, mi sono accontentato della normale, dopo aver visionato un paio di RR che non mi hanno soddisfatto, sono contentissimo della scelta è la rifarei, visto l'occasione l'ho presa al balzo. Poi La RR è fantastica lo so e laverei presa anche io se solo ne avessi trovata una ok.
Più gestibile la 1090, la 1078 e l'autentica brutale, scalcia saltella un purosangue, però un po' troppo impegnativa per i più.
Ultima modifica di Steve89; 17/04/2016 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono alto 190 cm... ho modificato la sella pilota al 989 e ci si sta benissimo... sul 1090RR 2010 non hai nessun problema.
Nessuna rogna la moto va da Dio però rispetto alla Street è un'altra cosa ci vuole un po' di rodaggio, per così dire, ma del resto se hai fatto come ho fatto io avrai già letto tutto sulla MV.........
per quanto riguarda l'altezza beh io sono piccoletto ma non credo che sfigurerai sulla 1090, l'800 te l'avrei sconsigliata ma su questa penso che ci stai bene su, ho visto che sei di Chioggia, qualche tempo fa su Subito.it ce ne era una in vendita proprio a Chioggia......magari conosci il proprietario, provala così vedi