Direi che il napule più che guardare in sù deve preoccuparsi delle sue chiappette ...![]()
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
questione di punti di vista ... per me è come il sole ai Caraibi
e pensare che , secondo il Sarri-pensiero , il Napoli era avvantaggiato dall' anticipo e per di più giocava alla sera .
Agli amici partenopei resterà il dubbio di come sarebbe andata la partita se il Pipita si fosse beccato solo 1 giornata per doppia ammonizione , evitando la sceneggiata . Ma oramai è fatta .
Comunque ora nella zona calda dei piazzamenti europei la sfida si fa incandescente .
L' Inter vuol superare la Roma che vuol superare il Napoli
Riusciranno i Vesuviani a resistere all' attacco dei centurioni ?
riusciranno i centurioni a resistere all' attacco delle spade e delle frecce cartonate ?
Ma mongalan è ancora convinto di poter vincere qualcosa
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Un'altra partita, altri tre punti.
Ciao a tutti.
Ho ponderato molto bene la mia decisione di allontanarmi dal forum, e sono giunto alla conclusione che è una cosa che ho bisogno di fare in maniera definitiva: ormai é tanto che non ho la moto (e sinceramente credo anche che non potrò mai più permettermela), e quelli calcistici erano gli unici thread in cui scrivevo.
Pertanto ho già chiesto a Marco Manila la cancellazione del mio account.
Con questo mio ultimo messaggio voglio quindi salutare tutti gli amici virtuali, ricordando loro che possono - se hanno piacere di continuare a onorarmi della loro amicizia - trovarmi su Facebook.
Saluto e ringrazio tutti voi, nessuno escluso.
Un abbraccio.
Emidio Salvio
Il sopravvalutato ininfluente fa un assist e un gol.
Adesso si sopravvaluta ancora di più.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi