adesso ho capito perchè lo hanno costruito
Operazione pulizia al campo rom: montagne di immondizia tolte dai camion dell’Amiat - La Stampa

adesso ho capito perchè lo hanno costruito
Operazione pulizia al campo rom: montagne di immondizia tolte dai camion dell’Amiat - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt

Citando King, io ho un sogno: noi Italiani che ci riprendiamo la nostra bella Italia.

Si spera che portino via l'immondizia anche da Lungo Stura Lazio. Lì ce n'è una quantità immensa.

inceneritore brutta storia io sono stato presidente di un comitato contro l' inceneritore che volevano fare dalle mie parti e so cosa è
"una persona intelligente risolve il problema, un saggio fa in modo di non avere il problema da risolvere " sarebbe non fare spazzatura

Ah beh...se riprendersi l'italia significa mandare via quattro zingari o immigrati siamo a posto....
Poi resterebbero solo i cinesi che l'italia prima la fanno fallire poi la comprano a tranci....
gli americani, che ci impongono abitudini consumi e way of life,fanno diventare il giorno dei morti Alloween e altre amenità simili....
con il beneplacet del cittadino che non vedeva l'ora di cambiare la festa triste in un evento per spendere(ancora..)soldi e ostentare
I politici...beh qui non finirei mai.....
e i loro più stretti amici/foraggiatori,le multinazionali di ogni dove che gli dicono cosa come e quando fare....
I mafiosi,italioti,russi albanesi tutte merde uguali....
....continuo con banchieri colletti bianchi corrotti forze dell'ordine al soldo della mafia ecc....
o può bastare...????
Però dai....come dicono i leghisti....padroni a casa nostra..........la difesa del territorio...ma andate a prenderlo in c@lo và...
possibilmente da qualche immigrato....
Ora continua pure a sognare di mandare via i negri e risolvere i problemi italici con questa astuta mossa....
Ecco sì...i have a dream...a world without niggers,one better world![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 03/05/2016 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica

Tarmaco, ma lo sei o lo fai? Se lo fai sappi che lo fai molto molto bene.
Hai semplicemente elencato con tono supponente una bella serie di luoghi comuni.
"ognuno è padrone a casa sua" non è un detto leghista, ma un vecchio proverbio. In Italia imho dovrebbero poterci restare solo coloro che, comportandosi in maniera irreprensibile, possano meritarlo.
Grazie in anticipo per evitare di travisare ulteriormente il significato delle mie parole.
Ultima modifica di desden; 03/05/2016 alle 15:08
Quando leggo certe alzate d'ingegno, capisco perchè sto alla larga da alcune discussioni.

Ma la Ledoga lo aveva poi fatto il termovalorizzatore?
Anni fa mi era stato chiesto da parte di un progettista di Milano un preventivo di massima per le murature refrattarie di un forno a griglia inclinata per conto di una cordata concorrente, che però non andò in porto. Avevo sentito poi dire che Ledoga ne stava realizzando uno nel suo comprensorio.