te scrofo lassa proprio perde va là
io ce l'ho dal 2010 presa nuova , uscito dal conc ho detto : che moto ho comprato ? ( mai provata ma mi piaceva un sacco )
la mia è bianca ( S bianca non esiste , la voleva un tipo che poi non aveva i soldi per comprarla )
In poco tempo ho preso confidenza e tutt'ora mi diverto, giro anche al Mugello , quello che dicono per sentito dire ? lasciali dire
Un mio amico la vuole sempre provare , si diverte e come tanti ha detto : ma i problemi di guida dove li ha ?
Unico difetto , non si possono mettere tutte le gomme al posteriore , ma non tutte hanno questo problema dipende dalla saldatura del forcellone , la tua forse ha il forcellone nuovo .
io comunque non la vendo , la tengo .
A parte il podio (sono moto diverse anche solo a sedercisi sopra da fermi), la tua raccomandazione sul fatto del pericolo di mettersi per cappello il SD R è relativa a un video di un giornalista/tester/roba del genere, che evidentemente ha sbagliato un qualcosa.
Cioè voglio unicamente dire che non possiamo prendere 1 (UNO) caso singolo e metterlo come esempio per definire il SD R una moto che è facile da mettersi in testa...
Ma insomma, dai....
E' un mondo di eccessi, Alen, e anche verbali.
...anche sul paperotto...troppi discorsi...se io leggo sul forum myktm e pongo domande vien fuori di tutto. Poi con calma la gente seria mi manda mp per spiegarmi alcune cose...
Anche qui, Duncan, con estrema umiltà e pacificità, qui sul forum è un piccolo mondo assai veriegato: uno compra SD R e lo vende dopo 6 mesi...dipende da molti fattori...come hai giustamente detto tu, soggettivi in gran parte.
Posso portarti un esempio: uno ha comperato SD R e dopo uno-due giorni era a dire che non va ...che qua ...che là...
Ma cosa vuoi aspettarti? In questo caso questo non è capace di metterselo per cappello.... e poi prendi una moto nuova spendi e non fai rodaggio? Tiri come non ci fosse un domani? Hai da poco preso una moto nuova, e lo sai bene: la rispetti...
Poi c'è chi se ne fotte e poi scrive cose pazzesche...o spacca tutto e se la prende con la moto.
Ho solo 700km sul SD R che ho portato a casa da 9giorni di fatto. Ho analizzato in tutti i modo questa moto. L'ho provata. L'ho confrontata con altre due ( Tuono F e Speed...moto stradiverse, lo so strabene...ma mi piacevano quelle )
Ho voluto il SD R nero, ho messo le grafiche race e un piccolo cupolino (una cover in realtà) in carbonio. Non mi fa schifo, certo KTM ha questo metodo molto stile cross...lo accetto...la moto mi piace molto!
Lascia che scrivano!!
Guarda io il mio lo ho chiamato Calimero, va piano, è brutto, piccolo, nero, sfigato, e siccome sono autolesionista ho comprato un cupolino nero opaco in carbonio, asimmetrico, che sembra un mezzo uovo rotto, e gliel'ho piazzato sulla testolina!
Cazzo Mattia, ieri abbiamo perso tempo...e alla fine siamo arrivati su tardetto... Ma tu attento con queste cene...guarda che poi ingrassi![]()
Ultima modifica di teo1050; 29/05/2016 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Sì Teo, il mio intento é proprio di evidenziare come le stesse cose possano assumere valori diversi a seconda di chi le giudica e come hai giustamente evidenziato da come si usano.Dicci qualcosa del tuo nuovo giocattolo, magari in discussione apposita.
Intanto goditela.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Quoto.
Anche se non ci ho provato.
Sul rettilineo che passa via veloce appena tocchi il gas....io gli snocciolo dentro le sue marce anche solo fino a questi maledetti 6500 giri....ma lui se le prende con una voracità per me direi degna di nota anche fino alla spia rossa...attuale!
Quando avrò terminato il rodaggio dell'SD R e Alen lo avrà provato, credo ci dirà le sue impressioni.
Le vedo due bestioline molto diverse, ...che in comune hanno che sono naked e bicilindriche.
Te lo confermo: proverai Calimero, come ti avevo detto.
Dire che Superduke R va meglio di altre moto o del SF S è un discorso che lascia il tempo che trova. Un discorso che io di certo non ho la competenza o la capacità di fare. Posso dire che il Superduke R è certamente e di moltissimo superiore alla Speed che avevo (2013 SE), nemmeno paragonabile in realtà...non è neanche corretto fare il paragone in quel caso.
Solo sedendomi ieri sulla tua ho immediatamente capito e percepito una conformazione molto racing.
....E' certamente probabile che sia la moto giusta per te, Alen! Saprai appropriartene perfettamente nel tempo che ci vorrà.
...il resto sono discorsi utili a nulla, se non all'areare i denti....
Grazie Duncan, guarda ho appena iniziato, e sono veramente sempre lento nell'adeguarmi.
Qui è tutto fin troppo veloce...già ieri ridevo come uno stupido...e a raffica.
Ripeto sono solo a 6500 giri e non sgarro: dicono che si svegli dai 7000...
Ma che cazzo succede allora.....? già fino ai 6500 è un godimento.
Al contrario della Speed, sia della ex mia che della R 2016 che ho provato io, qui sul Superduke R devi mettere la marcia giusta. Cioè il motore a giri bassi vuole il rapporto giusto.
Per il resto è molto amichevole...un gattone smiagolante...che sembra voglia farti vedere che ha dei grossi e affilati artigli.![]()
Ultima modifica di teo1050; 29/05/2016 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
belli gli ultimi interventi mielosi....
belle moto,van bene tutte,tutti scelgono giusto
Bello,bravi tutti