
Originariamente Scritto da
Just81
@
Lukinè volevo porti una domanda. Davvero non consideri la prima versione? perchè in compagnia ho due ragazzi con la prima serie e uno con la seconda (e ormai tutti con chilometraggi importanti). Personalmente l'estetica della versione 2.0 la trovo più accattivante e aggressiva (non che la prima versione non lo sia). Ma riguardo al motore durante le loro sparate domenicali, dove provano a vedere ripresa ad ogni marcia, velocità massima e "cazzate" simili (ovviamente conta molto pure il pilota), la prima versione sembra sempre averne di più a livello di motore.
Questo dovuto dalla Strozzatura che la versione 2.0 ha avuto con le normative Euro4
Con partenza da fermo la 2.0 allunga grazie ad una rapportatura migliore, ma in termini "fun bike" la prima versione è molto più divertente.
Quindi sapendo che la prima versione la trovi decisamente a miglior prezzo, il motore diverte ugualmente e se non devi farci i tempi sul giro in circuito, non la valuteresti lo stesso?
Personalmente ti orienterei sulla prima versione per le motivazioni da me elencate... ma dovrai vedere le occasioni che trovi nel mercato dell'usato e cosa più importante, cosa dice il tuo cuore
