Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00
Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
Like Tree12Likes

Discussione: ATTENZIONE NUOVA INCULATA EUROPEA (Roaming)

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

ATTENZIONE NUOVA INCULATA EUROPEA (Roaming)

@navigator

Se ricevi sms non paghi nulla...solo per gli inviati anche perché non hai facoltà di non ricevere sms al contrario si chiamate o whatsapp

@nanni

Tu peró hai profilo privato?
    Perché negli stati uniti a dicembre vodafone per aziende mi chiedeva una fee di 20€ al giorno da mezzanotte a mezzanotte(italiana)
    Infatti ho sfruttato tutte le reti wifi esistenti....

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Con la tariffa imposta Tim basta un " evento di traffico"... ricevi un sms e scatta la tariffa di 3 euro al giorno.
    Leggi le testimonianze anche dei primi post...

Ma il problema é un altro, invece che applicare le nuove tariffe europee più convenienti TIM ha inserito senza avvisare una opzione difficile da disinserire e che mediente non conviene... anzi.
    Ultima modifica di navigator; 28/05/2016 alle 10:56
    Gianmix likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Street Triple 765 RS Phantom Black
    Messia... ti confermo che se ricevi un messaggio e lo apri leggendolo scattano i sei euro, successo ora in Cina 4 giorni fa,
    si io ho profilo privato, ma da quando ho mollato le navi da crociera per le posatubi ed affini non bazzico più gli States,
    non te lo so dire. In Europa sicuro fisso 3 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Messia... ti confermo che se ricevi un messaggio e lo apri leggendolo scattano i sei euro, successo ora in Cina 4 giorni fa,
    si io ho profilo privato, ma da quando ho mollato le navi da crociera per le posatubi ed affini non bazzico più gli States,
    non te lo so dire. In Europa sicuro fisso 3 euro.
    si guadagna bene a posar tubi in mare?sarei interessato
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    No io parlavo di vodafone scusate. In effetti è una fregatura....non si puó evitare di ricevere un sms...quindi anche se tolgo idati fregano...che ladri

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Street Triple 765 RS Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si guadagna bene a posar tubi in mare?sarei interessato
    si...abbastanza, turnazioni da un mese a bordo ed un mese a casa..abbiamo passato un brutto momento col prezzo del petrolio ma ci stiamo riprendendo....
    @MESSia...in effetti...hai poca scelta, tanto vale che la sfrutti al meglio...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Io non vedo dove sia il problema. Se TIM non soddisfa i vostri gusti, basta cambiare compagnia, ed il problema è risolto. Non credo che TIM vi sia stata imposta con la forza. Se continuate, a dire di essere stati "inculati", e continuate, vuol dire che dopo tutto......non vi dispiace.....
    Le alternative non mancano....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Io non vedo dove sia il problema. Se TIM non soddisfa i vostri gusti, basta cambiare compagnia, ed il problema è risolto. Non credo che TIM vi sia stata imposta con la forza. Se continuate, a dire di essere stati "inculati", e continuate, vuol dire che dopo tutto......non vi dispiace.....
    Le alternative non mancano....
    Come al solito non si leggono tutti i messaggi della discussione ma ti capisco anche a me succede di saltarne qualcuno per pigrizia .
    Io ho parlato di TIM perché è la mia compagnia telefonica, ma questo adeguamento tariffario l'hanno applicato tutti i gestori perchè OBBLIGATI dall'UE.
    Poi dite che per l'estero tutti avete opzioni buonissime e convenientissime da una vita......... allora mi domando cosa l'UE abbia "normalizzato" con questo regolamento
    Questa storia per me (e tante altre migliaia di utenze) è ASSOLUTAMENTE un'inculata perché io non vivo e non lavoro con il cellulare in mano (non ho bisogno di internet non ho bisogno di chiamare ecc. ecc.)
    Se FOSSI STATO INFORMATO non avrei mai spedito TRE SMS al convenientissimo prezzo di 9 euro.
    Poi tu mi dirai che la colpa è mia che non ho controllato il credito residuo/traffico dati ogni giorno........ ma va bene così dai........... oramai mi sono rassegnato alle vostre risposte.

Cmq ultima precisazione......... è vero che nessuno ci obbliga a stare con una certa compagnia......... infatti io a casa ho wind che è da più di sei mesi che sto cercando di cambiarla.

Mi sono letto tutte le proposte/offerte di tutte le compagnie e sono tutti specchietti per le allodole......... tutti ti inculano in un modo o nell'altro.......
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Qui si diceva che Tim addebita 3 euro, anche se si RICEVE un solo sms. A me, sia con Vodafone e Wind, questo non è mai successo. E a proposito della frase "tutti ti inculano in un modo o nell'altro", sta a noi cercare di farsi inculare il meno possibile. Io cambiando ogni tanto compagnia, sono adesso a spendere, 7 euro per 1000 minuti e 3 Giga, quando la compagnia che lasci, poi ti invita a "Torna con noi" con offerte sempre più convenienti....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Qui si diceva che Tim addebita 3 euro, anche se si RICEVE un solo sms. A me, sia con Vodafone e Wind, questo non è mai successo. E a proposito della frase "tutti ti inculano in un modo o nell'altro", sta a noi cercare di farsi inculare il meno possibile. Io cambiando ogni tanto compagnia, sono adesso a spendere, 7 euro per 1000 minuti e 3 Giga, quando la compagnia che lasci, poi ti invita a "Torna con noi" con offerte sempre più convenienti....
    Si si questo è indiscutibile............ io ho un sacco di amici che fanno come te.......... allora ho detto mi studio tutte le offerte e lo faccio anch'io!
    Leggendole bene (questo per la linea di casa) è vero che ho trovato delle offerte migliori ma:

- vincolo contrattuali di tre anni e addebito in conto corrente;
    - se rescindo il contratto prima della scadenza c'è la penale;
    - tempi di attesa per cambio linea biblici;

avevo trovato l'offerta tim allettante mi davano pure due giga sul telefonino dovevo però ciucciarmi TIMVISION anche se non la volevo per tre mesi minimo poi se non la volevo dovevo disdire e spedire indietro a MIE SPESE il decoder..... poi per l'offerta dei 2 giga x il telefonino casualmente c'era l'onnipresente costo di attivazione di 50 euri..........
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima