Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 305
Like Tree206Likes

Discussione: Mitico Schwazer!!

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ecco vedete che il complotto prende forma :
    putin e i cinesi. ....quindi anche trump è implicato....con un pizzico di massoneria deviata...il tutto coordinato dal mossad per mezzo dei lupi grigi turchi. e cmq la sostituzione della provetta è stata fatta da bobo vieri travestito da crocerossina che difatti ha cosi ottenuto un contratto col shanzong di cannavaro.(quindi anche moggi sapeva)
    donati è un ex piduista amico di mara venier e schwazeer ha trascorsi d'infanzia nella hitler jugend. tutto torna è sicuramente innocente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

grazie, finalmente mi hai aperto gli occhi!

si era capito chiaramente come la pensassi, però non vedo il motivo di risposte del genere, forse perchè a me piace discutere anche con chi non la vede allo stesso modo.
    se invece giochiamo così aspetto che facciano uno speciale su Mistero... loro hanno sempre tutte le risposte
    Cino and Norik like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    putin e i cinesi. ....quindi anche trump è implicato....con un pizzico di massoneria deviata...il tutto coordinato dal mossad per mezzo dei lupi grigi turchi. e cmq la sostituzione della provetta è stata fatta da bobo vieri travestito da crocerossina che difatti ha cosi ottenuto un contratto col shanzong di cannavaro.(quindi anche moggi sapeva)
    donati è un ex piduista amico di mara venier e schwazeer ha trascorsi d'infanzia nella hitler jugend. tutto torna è sicuramente innocente

vorrei risponedere in maniera seria , ma è evidente che tu per primo non sei serio ed obiettivo
    come ho gia scritto in post precedenti quello che a me da fastidio , più di ogni altra cosa , è il fatto che
    ci siano atleti trovati positivi in maniera più pesante rispetto a schwarzer e che stanno gareggiando alle olimpiadi
    tu invece continui a mostrare disprezzo di tutta la faccenda e ci tratti da stupidi nonostante noi riportiamo fonti che mettono FORTI DUBBI sulla faccenda
    io per uqanto mi riguarda ho "sopportato" i tuoi post e riprenderò a farlo , ma metterci meno arroganza nelle tue risposte e trattarci da persone che stanno argomentando seriamente NON TI COSTA NULLA
    adesso scusa ,ma torno a non badarti più
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    vorrei risponedere in maniera seria , ma è evidente che tu per primo non sei serio ed obiettivo
    come ho gia scritto in post precedenti quello che a me da fastidio , più di ogni altra cosa , è il fatto che
    ci siano atleti trovati positivi in maniera più pesante rispetto a schwarzer e che stanno gareggiando alle olimpiadi
    tu invece continui a mostrare disprezzo di tutta la faccenda e ci tratti da stupidi nonostante noi riportiamo fonti che mettono FORTI DUBBI sulla faccenda
    io per uqanto mi riguarda ho "sopportato" i tuoi post e riprenderò a farlo , ma metterci meno arroganza nelle tue risposte e trattarci da persone che stanno argomentando seriamente NON TI COSTA NULLA
    adesso scusa ,ma torno a non badarti più
    argomenti proprio seriamente :" ASSE COMUNISTA RUSSO CINESE DIETRO ALLA IAAF"
    neanche emilio fede avrebbe osato tanto....
    poi se vogliamo tornare down to earth parliamo di un ex atleta sgamato dopato che gia ha saltato londra 2012...e risgamato per la seconda volta prima di rio 2016.
    La sceneggiata napulitana degna del miglior merola la sanno fare anche in alto adige...Donati alla regia: persino un allenamento cronometrato parallelo alla 50km gli aveva orchestrato....ma per cortesia. Dignità per favore .

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Yamaha Tracer 900

Diciamo che non hai argomentato su alcun punto, quindi non porti nulla alla discussione.
    Se volevi essere spiritoso/sarcastico non ci sei riuscito.
    Al limite un po' fastidioso.

Pensala come vuoi, ci mancherebbe. Può darsi che Donati e Schwarzer siano due furfanti ed alcuni di noi degli ingenui.
    Ma si può scrivere in maniera meno irritante, in fondo nessuno ti ha offeso personalmente.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    certo che anche lui e il suo entourage andando a RIO per partecipare alla maratona non è che hanno proprio fatto una scelta geniale....secondo me cercando di forzare la mano se la sono presa in culo ancora di piu....
    Se si vuole avere un opinione su un argomento sarebbe bene conoscerlo prima...

Ma hai già dimostrato su più argomenti di essere un totale ignorante, pure un po' cafoncello ed irritante... in definitiva sei opportuno come l'ortica sulla tazza del cesso...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    argomenti proprio seriamente :" ASSE COMUNISTA RUSSO CINESE DIETRO ALLA IAAF"
    neanche emilio fede avrebbe osato tanto....
    poi se vogliamo tornare down to earth parliamo di un ex atleta sgamato dopato che gia ha saltato londra 2012...e risgamato per la seconda volta prima di rio 2016.
    La sceneggiata napulitana degna del miglior merola la sanno fare anche in alto adige...Donati alla regia: persino un allenamento cronometrato parallelo alla 50km gli aveva orchestrato....ma per cortesia. Dignità per favore .

era una provocazione , ma non mi aspetto che tu capisca
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Caro @marco72 , su questa vicenda altamente controversa tu dovresti avere nei confronti della verità perlomeno gli stessi dubbi (fortissimi) che permangono in noi.

Da dove derivano le tue certezze?

E ancora, perché hanno voluto ammazzare l'atleta Schwazer, mentre altri atleti dopati ridopati e rei confessi stanno gareggiando e salgono anche sul podio di Rio (la russa Efimova e il cinese Yang, ad esempio)?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS my 2010 very pumped
    Io non so se sia un complotto o meno. Dico che il giovane ha sbagliato per due volte. Tanto basta per squalificarlo. Gli altri atleti, boh non ne conosco la storia e francamente giustificare, o quantomeno alleggerire le colpe di qualcuno parlando delle irregolarità di altri, mi pare poco oggettivo.
    gc57 and marco72 like this.
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Se si vuole avere un opinione su un argomento sarebbe bene conoscerlo prima...

Ma hai già dimostrato su più argomenti di essere un totale ignorante, pure un po' cafoncello ed irritante... in definitiva sei opportuno come l'ortica sulla tazza del cesso...
    si bravo dai hai detto la tua cacata....adesso puoi tornare al centro sociale a giocare a fare il no global .....
    chiedo scusa al mondo se ho confuso marcia con maratona....mi hanno messo le gocce nello spumante....come a schwazer.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    si bravo dai hai detto la tua cacata....adesso puoi tornare al centro sociale a giocare a fare il no global .....
    chiedo scusa al mondo se ho confuso marcia con maratona....mi hanno messo le gocce nello spumante....come a schwazer.

Sarebbero meglio che chiedessi scusa per essere venuto al mondo...

Ma da un analfabeta funzionale non si può pretendere nulla più...