Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Scambio supersportiv...

Scambio supersportiva per speed triple dal 2005

Prezzo € 6000.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Griglia faro NERA pe...

Griglia faro NERA per Triumph classic

Prezzo € 88.00
TCP on TRACK 2017...

TCP on TRACK 2017

Prezzo € 1.00

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157
Like Tree100Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Germania-Sachsenring (9° appuntamento stagionale)

  1. #101
    n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Tiger 1050 Nera - Tuono 1100 HF
    Messaggi
    13,558
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    quello che ho visto sullo schermo e sui fogli dei tempi, senza indossare le lenti gialle
    Sarebbe sufficiente che indossassi un paio di orecchie
    Il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, cosa peraltro dimostrata dai suoi rivali che sono andati a podio. È rimasto fuori perché era l'unica opzione per lui.
    Oh sono sicuro che le dichiarazioni le trovi scritte anche sui fogli bianchi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    28,165
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sarebbe sufficiente che indossassi un paio di orecchie
    Il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, cosa peraltro dimostrata dai suoi rivali che sono andati a podio. È rimasto fuori perché era l'unica opzione per lui.
    Oh sono sicuro che le dichiarazioni le trovi scritte anche sui fogli bianchi
    il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, eppure la realtà oggettiva del cronometro lo ha smentito, dimostrando che dal primo giro lanciato fatto dopo il cambio moto è andato subito più veloce rispetto alla moto con gomme da bagnato ed in netto miglioramento giro dopo giro

    http://resources.motogp.com/files/re...C/Analysis.pdf

    fosse rientrato prima ed avesse fatto tre giri più degli altri sull'1:27, invece degli 1:35 che tirava con le gomme da bagnato in mezzo al gruppo, sarebbe arrivato comodo a podio dato che 7-8 secondi al giro per tre giri fanno almeno almeno 20 secondi guadagnati sul resto dei piloti

    http://resources.motogp.com/files/re...sification.pdf

    crutchlow, arrivato secondo a 17 secondi di vantaggio su rossi, non lo avrebbe raggiunto

    se poi vuoi accontentarti delle dichiarazioni da giornaletto e buttare nel cesso l'aritmetica, fai pure
    Ultima modifica di Dennis; 18/07/2016 alle 22:24

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Adria (RO)
    Moto
    Yamaha Mt-09 Tracer
    Messaggi
    1,127
    se si fermava prima, probabilmente sarebbero rientrati anche quelli dietro di lui e non cambiava niente.
    al limite dovizioso faceva un altro giro, ma alla fine sarebbe arrivato davanti lo stesso

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    673
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, eppure la realtà oggettiva del cronometro lo ha smentito, dimostrando che dal primo giro lanciato fatto dopo il cambio moto è andato subito più veloce rispetto alla moto con gomme da bagnato ed in netto miglioramento giro dopo giro

    http://resources.motogp.com/files/re...C/Analysis.pdf

    fosse rientrato prima ed avesse fatto tre giri più degli altri sull'1:27, invece degli 1:35 che tirava con le gomme da bagnato in mezzo al gruppo, sarebbe arrivato comodo a podio dato che 7-8 secondi al giro per tre giri fanno almeno almeno 20 secondi guadagnati sul resto dei piloti

    http://resources.motogp.com/files/re...sification.pdf

    crutchlow, arrivato secondo a 17 secondi di vantaggio su rossi, non lo avrebbe raggiunto

    se poi vuoi accontentarti delle dichiarazioni da giornaletto e buttare nel cesso l'aritmetica, fai pure

  6. #105
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,810
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, eppure la realtà oggettiva del cronometro lo ha smentito, dimostrando che dal primo giro lanciato fatto dopo il cambio moto è andato subito più veloce rispetto alla moto con gomme da bagnato ed in netto miglioramento giro dopo giro

    http://resources.motogp.com/files/re...C/Analysis.pdf

    fosse rientrato prima ed avesse fatto tre giri più degli altri sull'1:27, invece degli 1:35 che tirava con le gomme da bagnato in mezzo al gruppo, sarebbe arrivato comodo a podio dato che 7-8 secondi al giro per tre giri fanno almeno almeno 20 secondi guadagnati sul resto dei piloti

    http://resources.motogp.com/files/re...sification.pdf

    crutchlow, arrivato secondo a 17 secondi di vantaggio su rossi, non lo avrebbe raggiunto

    se poi vuoi accontentarti delle dichiarazioni da giornaletto e buttare nel cesso l'aritmetica, fai pure
    Quoto...stavolta Rossi ha fatto una cazzata a non dar retta al suo box....ha sbagliato nel fare gara su Dovi....ha sbagliato nel non montare le stesse gomme con le quali gli altri facevano indubbiamente meglio...e il tutto è doppiamente grave per un pilota del suo calibro e della sua esperienza...

  7. #106
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    28,165
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    se si fermava prima, probabilmente sarebbero rientrati anche quelli dietro di lui e non cambiava niente.
    al limite dovizioso faceva un altro giro, ma alla fine sarebbe arrivato davanti lo stesso
    è una congettura più che ragionevole, ma con un pit stop anticipato mentre il gruppo era ancora unito e veloce (non avevano modo di sapere quanto marquez stesse andando terribilmente più forte) non sono sicuro che tutti avrebbero seguito lui, invece di restare al passo di Dovizioso!

    suppongo che a tali livelli prima della gara la squadra, pilota compreso, abbia fatto molte runioni con analisi dei dati e dei possibili scenari, non mi pare proprio un campionato rionale di motozappe, per questo rimango perplesso dalla confusione dimostrata su simili decisioni: se al pilota viene concessa la facoltà di decidere autonomamente come comportarsi, quale aiuto strategico può allora fornire l'indicazione dal box, relegata a mèra formalità?
    i tecnici dovrebbero essere di aiuto al pilota ed il pilota dovrebbe mettersi e metterli nella condizione ottimale per trarne il miglior vantaggio, dato che quel cartellone esposto da un muretto è l'unica fonte di preziosa informazione su ciò che accade oltre alla striscia di asfalto nel proprio campo visivo

    molti dicono che marquez abbia avuto solo tanto culo, ma nel fine settimana di gara le soluzioni le ha provate tutte andando anche per terra in prova, lui e la sua squadra partivano sapendo di essere in svantaggio sul bagnato e sapendo di poter andar veloci con le slick su pista fredda ed asciutta, non hanno certo fatto azzardi a caso; marquez stesso è stato prima bravo a non perdere la testa mentre remava nelle retrovie (due anni fa si sarebbe steso dalla foga), poi incredibile e fantastico a tirare come un dannato e superare agevolmente sulle slick, in una traiettoria asciutta larga due spanne

    lo studio e l'esecuzione perfetta del cambio moto poi, anche in un momento tanto difficile e concitato, sono sempre una dimostrazione di serio lavoro e strategia sopraffina, balza da una moto all'altra in armonia perfetta coi tecnici che si dispongono per fornirgli massimo aiuto e minimo intralcio, rossi al contrario dopo cotanta esperienza di gare ai massimi livelli ancora piagnucola che il flag to flag gli viene antipatico

    saranno bimbominchia l'uno e mafiosi gli altri quanto vi pare, ma marquez ha manico ed intelligenza da vendere a tutti lì dentro, ed honda continua a fare scuola su metodo ed efficienza di lavoro

    i campionati poi sono lunghi e si possono vincere e perdere per una miriade di motivi, tuttavia da marquez ed il suo team è più che probabile aspettarsi (tanti) altri titoli mondiali, da un rossi ed un team yamaha così improvvisati no, i tempi del secondo nel polso e della messa a punto magica del sabato sera sono finiti da un pezzo

  8. #107
    D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,569
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    @D74 raccomandato davvero.
    Ricordo che hanno letto un tuo commento anche in sbk la stagione scorsa

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    anche più di uno.... mediamente 1 a gara XD
    Tweekend 2016 - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Adria (RO)
    Moto
    Yamaha Mt-09 Tracer
    Messaggi
    1,127
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    è una congettura più che ragionevole, ma con un pit stop anticipato mentre il gruppo era ancora unito e veloce (non avevano modo di sapere quanto marquez stesse andando terribilmente più forte) non sono sicuro che tutti avrebbero seguito lui, invece di restare al passo di Dovizioso!

    suppongo che a tali livelli prima della gara la squadra, pilota compreso, abbia fatto molte runioni con analisi dei dati e dei possibili scenari, non mi pare proprio un campionato rionale di motozappe, per questo rimango perplesso dalla confusione dimostrata su simili decisioni: se al pilota viene concessa la facoltà di decidere autonomamente come comportarsi, quale aiuto strategico può allora fornire l'indicazione dal box, relegata a mèra formalità?
    i tecnici dovrebbero essere di aiuto al pilota ed il pilota dovrebbe mettersi e metterli nella condizione ottimale per trarne il miglior vantaggio, dato che quel cartellone esposto da un muretto è l'unica fonte di preziosa informazione su ciò che accade oltre alla striscia di asfalto nel proprio campo visivo

    molti dicono che marquez abbia avuto solo tanto culo, ma nel fine settimana di gara le soluzioni le ha provate tutte andando anche per terra in prova, lui e la sua squadra partivano sapendo di essere in svantaggio sul bagnato e sapendo di poter andar veloci con le slick su pista fredda ed asciutta, non hanno certo fatto azzardi a caso; marquez stesso è stato prima bravo a non perdere la testa mentre remava nelle retrovie (due anni fa si sarebbe steso dalla foga), poi incredibile e fantastico a tirare come un dannato e superare agevolmente sulle slick, in una traiettoria asciutta larga due spanne

    lo studio e l'esecuzione perfetta del cambio moto poi, anche in un momento tanto difficile e concitato, sono sempre una dimostrazione di serio lavoro e strategia sopraffina, balza da una moto all'altra in armonia perfetta coi tecnici che si dispongono per fornirgli massimo aiuto e minimo intralcio, rossi al contrario dopo cotanta esperienza di gare ai massimi livelli ancora piagnucola che il flag to flag gli viene antipatico

    saranno bimbominchia l'uno e mafiosi gli altri quanto vi pare, ma marquez ha manico ed intelligenza da vendere a tutti lì dentro, ed honda continua a fare scuola su metodo ed efficienza di lavoro

    i campionati poi sono lunghi e si possono vincere e perdere per una miriade di motivi, tuttavia da marquez ed il suo team è più che probabile aspettarsi (tanti) altri titoli mondiali, da un rossi ed un team yamaha così improvvisati no, i tempi del secondo nel polso e della messa a punto magica del sabato sera sono finiti da un pezzo
    Cruchtlow l'ha detto espressamente che per il cambio moto aspettava i primi due perché hanno più esperienza (x fortuna...), quindi ci sta che l'abbiano pensato anche gli altri.
    Su resto sono d'accordo, soprattutto su marquez, si sarebbe fermato prima anche se fosse stato davanti visto che sapeva di essere veloce. E di mondiali ne vincerà a iosa semplicemente perché è il più forte, e la Honda non cannerà la moto tutti gli anni...
    Sul team di Valentino penso anch'io abbia dei limiti, basta guardare certi week end buttati a far prove libere assurde e fare i miracoli il sabato notte (quest'anno succede già più raramente), nello specifico della segnalazione però il suo l'aveva fatto, il somaro è stato il pilota.

  10. #109
    TCP Rider L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    maremma
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Messaggi
    4,346
    Ragazzi si vince e si perde! Domenica Marquez e la Honda hanno fatto un capolavoro ma nel recente passato le stupidaggini le hanno fatte anche loro e grosse.
    Rossi quest'anno è forte, più dello scorso ma gli manca un pizzico di fortuna e di lucidità. Marquez rasenta la perfezione ed è anche fortunato. La moto che guida non sarà perfetta ma non mi sembra neanche "un cesso" come la definisce qualcuno.
    È in testa al campionato con ampio margine perché se lo merita.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  11. #110
    n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Tiger 1050 Nera - Tuono 1100 HF
    Messaggi
    13,558
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il pilota ha dichiarato che con le slick o intermedie non era in grado di andare forte, eppure la realtà oggettiva del cronometro lo ha smentito, dimostrando che dal primo giro lanciato fatto dopo il cambio moto è andato subito più veloce rispetto alla moto con gomme da bagnato ed in netto miglioramento giro dopo giro

    http://resources.motogp.com/files/re...C/Analysis.pdf

    fosse rientrato prima ed avesse fatto tre giri più degli altri sull'1:27, invece degli 1:35 che tirava con le gomme da bagnato in mezzo al gruppo, sarebbe arrivato comodo a podio dato che 7-8 secondi al giro per tre giri fanno almeno almeno 20 secondi guadagnati sul resto dei piloti

    http://resources.motogp.com/files/re...sification.pdf

    crutchlow, arrivato secondo a 17 secondi di vantaggio su rossi, non lo avrebbe raggiunto

    se poi vuoi accontentarti delle dichiarazioni da giornaletto e buttare nel cesso l'aritmetica, fai pure
    Che rossi abbia sbagliato a non fidarsi del box è certo. Ma solo per una questione di gerarchie. Se ti dicono dentro tu ENTRI e basta.
    E' altrettanto certo che sulla base delle informazioni che diposnevano fino a quel momento e parlo di venerdi e sabato la yamaha con quelle temperature li NON FUNZIONAVA CON LE SLICK, e rossi lo sapeva bene.
    Con Quel foglio dei tempi di gara ci fai dei bei post su TCP il lunedi, ma se corri la domenica ti basi sull'eperienza maturata nei due giorni precedenti. Espargaro s'e' steso dopo 2 curve nelle stesse condizioni, lorenzo non l'ha vista mai in 3 giorni ed ha corso solo per stare in piedi.
    Il lunedi sono tutti ingegneri...a bocce ferme pero'
    la domenica è un altra cosa
    IL MIO TIGRO VER.3.0


    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MotoGP: Gran Premio di Olanda-Assen (8° appuntamento stagionale)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 29/06/2016, 14:50
  2. MotoGP: Gran Premio Monster Energy de Catalunya (7° appuntamento stagionale)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 16/06/2016, 09:32
  3. MotoGP: Gran Premio di Italia-Barberino di Mugello (6° appuntamento stagionale)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 323
    Ultimo Messaggio: 27/05/2016, 10:21
  4. MotoGP: Gran Premio di Francia-Le Mans ( 5° appuntamento stagionale )
    Di Michispeed1967 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 18/05/2016, 16:10
  5. MotoGP: Gran Premio di Germania (Sachsenring)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15/07/2014, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •