Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: che fare?? incidente inside

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941

    che fare?? incidente inside

    Allora tutto è accaduto questa mattina su una strada che conosco benissimo piena di curve, per chi la conosce è la strada che collega monte olimpino a san fermo della battaglia, io scendevo diciamo allegrotto quando ad un certo punto mi ritrovo un coglione in auto che in piena curva a dx (cieca per lui che saliva) sorpassa un ciclista invcadendo di cirva mezzo metro la mia corsia. Io che ero già lasciato in traettoria ho rialzato la moto quel che è bastato per non sfracellarmi contro l'auto ma la mia spalla, lo specchietto hanno avuto un bell'urto contro lo specchio dell'auto. Il tizio manco s'è fermato, ha tirato dritto come se nulla fosse, se non lo inseguivo io ciao.
    Lui coglione di prima categoria, auto tutta segnata, vi lascio immaginare, lo affianco lo faccio fermare e dopo avergli chiesto che cazzo sorpassava in curva a fare lui mi risponde che io stavo sorpassando (cosa buon dio che la macchina dietro di me era a 50metri?!) e che io gl'ero andato addosso. Vabbè segue una discussione a base di insulti dove lui continua a dire che non ha colpe che non stava sorpassando e tutto il resto.
    Alla fine ho preso il numero di targa e fatto due foto alla sua auto dicendo che sarei andato in assicurazione.

    Pensavo che fosse finita li ma adesso aimè a casa mi accorgo che ho anche il serbatoio della mia piccola bozzato, probabilmente il bozzo è dovuto al gomito che ha cozzato contro di esso durante l'urto.

    Ho paura che andando in assicurazione non cavo assolutamente nulla, ma ci proverò lo stesso. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e mi sa consigliare che fare?

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,404
    Brutte cose, mi spiace!
    Ma perché non hai chiamato le FdO immediatamente?

    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    cioè lui non si è neppure fermato?
    di sicuro ha qualcosa da nascondere...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    dispiace, ma dubito che tu possa fare qualcosa. Anche perché se con il gomito hai bozzato pure il serbatoio, tanto piano non andavi.E senza testimoni....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    cioè lui non si è neppure fermato?
    di sicuro ha qualcosa da nascondere...
    chiamare le fdo non avrebbe risolto nulla. Lui continuava a dire che non stava sorpassando....



    Massimo, io non andavo chissà che, sarà stato sui 60/70orari, sicuramente non tutti entrerebbero in curva a quella velocità ma ripeto qui non stiamo parlando di me e di come andavo (dato che non ho torto) ma di cosa posso fare per farmi pagare i danni da uno che sorpassa in curva cieca....

  7. #6
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Allora tutto è accaduto questa mattina su una strada che conosco benissimo piena di curve, per chi la conosce è la strada che collega monte olimpino a san fermo della battaglia, io scendevo diciamo allegrotto quando ad un certo punto mi ritrovo un coglione in auto che in piena curva a dx (cieca per lui che saliva) sorpassa un ciclista invcadendo di cirva mezzo metro la mia corsia. Io che ero già lasciato in traettoria ho rialzato la moto quel che è bastato per non sfracellarmi contro l'auto ma la mia spalla, lo specchietto hanno avuto un bell'urto contro lo specchio dell'auto. Il tizio manco s'è fermato, ha tirato dritto come se nulla fosse, se non lo inseguivo io ciao.
    Lui coglione di prima categoria, auto tutta segnata, vi lascio immaginare, lo affianco lo faccio fermare e dopo avergli chiesto che cazzo sorpassava in curva a fare lui mi risponde che io stavo sorpassando (cosa buon dio che la macchina dietro di me era a 50metri?!) e che io gl'ero andato addosso. Vabbè segue una discussione a base di insulti dove lui continua a dire che non ha colpe che non stava sorpassando e tutto il resto.
    Alla fine ho preso il numero di targa e fatto due foto alla sua auto dicendo che sarei andato in assicurazione.

    Pensavo che fosse finita li ma adesso aimè a casa mi accorgo che ho anche il serbatoio della mia piccola bozzato, probabilmente il bozzo è dovuto al gomito che ha cozzato contro di esso durante l'urto.

    Ho paura che andando in assicurazione non cavo assolutamente nulla, ma ci proverò lo stesso. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e mi sa consigliare che fare?

    Grazie
    dispiace per l'accaduto, fortuna non è successo nulla di grave. vai in assicurazione, se sanno fare il proprio lavoro sapranno come consigliarti.. fatti un giro al p.s. e fatti refertare l'accaduto, casomai ti prendesse voglia di denunciare lo stronzo per lesioni e/o omissione di soccorso (non so se ne sussistano gl'estremi). La cosa migliore sarebbe stata (oltre a chiamare le fdo) quella di prendere anche il nominativo del ciclista che avrebbe potuto testimoniare l'invasione di corsia dell'auto.
    Al limite, ma proprio nel caso in cui nè tu nè lui abbiate testimoni che avvalorino le rispettive tesi, le compagnie si troveranno due dichiarazioni contrastanti che comunque ti daranno diritto al 50 % del danno patito (sì lo so, è una cagata, ma dovresti riuscire a rientrare dei danni e ti evita cause, spese e lungaggini).
    Ultima modifica di Il Franky; 31/08/2016 alle 14:53
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    referto in ospedale, denuncia alle FdO, giro in assicurazione, e poi passa da un civilista,lui a quanto ho capito ha invaso la tua corsia in curva, potevi andare anche a 300 all'ora, lui ha invaso la tua corsia, punto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    ragazzi referto in ospedale de che? Io stò benissimo. avevo giacca con protezioni e tutto.

    Denuncia a fdo come dovrei farla?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,981
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    referto in ospedale, denuncia alle FdO, giro in assicurazione, e poi passa da un civilista,lui a quanto ho capito ha invaso la tua corsia in curva, potevi andare anche a 300 all'ora, lui ha invaso la tua corsia, punto
    Eh, no... in itaglia anche chi ha ragione spesso si prende una parte di torto. Il fatto di essere sulla propria corsia non esime dal guidare prudente. Peraltro, avendo cozzato contro l'auto il nostro amico non era nei pressi del margine destro, come previsto dal CdS. Una curva va anche percorsa secondo quanto la curva permette, e lui ha scritto che di solito non si entra a quella (seppur bassa in assoluto) velocità. Quindi secondo me dall'assicurazione non ricaverà nulla. Neanche se vieni investito a 90° da uno che passa col rosso, hai tutta la ragione. A volte.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    ragazzi referto in ospedale de che? Io stò benissimo. avevo giacca con protezioni e tutto.

    Denuncia a fdo come dovrei farla?
    una cazz di contusione alla spalla, un'infrazione,un'unghia incarnita,emorroidi

    qualcosa ti sara' venuta per la strizza

    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eh, no... in itaglia anche chi ha ragione spesso si prende una parte di torto. Il fatto di essere sulla propria corsia non esime dal guidare prudente. Peraltro, avendo cozzato contro l'auto il nostro amico non era nei pressi del margine destro, come previsto dal CdS. Una curva va anche percorsa secondo quanto la curva permette, e lui ha scritto che di solito non si entra a quella (seppur bassa in assoluto) velocità. Quindi secondo me dall'assicurazione non ricaverà nulla. Neanche se vieni investito a 90° da uno che passa col rosso, hai tutta la ragione. A volte.
    si ma non dico tanto almeno un 60/40 di colpa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Persone piccole brutte e .. (incidente inside)
    Di mav62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24/06/2015, 19:13
  2. Si puo' fare! [Frankenstein Inside]
    Di ing71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/11/2012, 13:26
  3. venite a fare un voletto con me?? (GoPRO Hero 2 Inside)
    Di japkiller nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07/04/2012, 10:25
  4. aiuto 675 [incidente inside]
    Di ekchuah nel forum Daytona
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09/04/2010, 17:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •