![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Oggi ho trovato il tempo per andare dal conce Triumph. Ultima offerta per Tiger Bianca valida fino a lunedi mattina: € 10.200 su strada, incluse borse laterali e portapacchi posteriore (qualcuno ha foto del portapacchi originale e soprattutto posso montarci la piastra GIVI ??) Consegna il 23/06... ma io il 24 parto per 15gg per lavoro... che faccio ?? ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,475 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,475 | le foto: ![]() ![]() dovrai trovare il modo di fare coincidere i fori del p.pacchi con quelli della piastra, tutto qui. per i 15gg senza moto vedi tu, quando torni e' ancora il 10 di luglio non il 30 settembre....... Ultima modifica di sanzves : 15-06-2007 alle ore 15.01.34. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Grazie, gentilissimo veramente. Ho visto la modifica, cmq io ho una piastra piu' recente con buchi piu' frequenti.... forse me la caverò con meno problemi.... Tu monti anche le borse laterali originali ?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |