Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-06-2007, 14.57.43   #1
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo
IERI SERA UN HYPERMOTARD CI HA PROVATO CON ME...

Ieri sera avevo appuntamento con degli amici davanti ad un bar per partire alla scoperta della Romagna...
Mentre andavo tutto tranquillo verso il punto d'incontro vedo un una luce sparata sulla mia leva sx....ma il mio caxxxxxxxxo di Rizoma circuit mi segnalava solo la presenza di una vettura....
Allora decido di accelerare per togliermi di dosso sto fascio fastidioso...ma niente sempre li ....e quand vado per girare la testa un tipo con la Regina Miss Hypermotard mi sorpassa con il bicilindrico che sembrava incazzato duro....Insomma mi passa e prova ad andarsene....
Chiaramente la mia signora se l'é presa e via la 4a via la 3a e in 2 son cominciati i giochi....Il tempo di tirar su la ruota e di sparare la terza....e l'avevo raggiunto...
Poi insieme ci fermiamo allo stop......sorrisino sghignazzante di chi la sa lunga.. e io gli ho espresso il mio giudizio...."Meravigliosa complimenti..!" Lui sorridendo mi dice "grazie mille ,si in effetti é proprio bella...l'ho ordinata 8 mesi fa!"
Finito cio mi dice di averla pagata 13500 senza permuta e di essere il primo ad aver ritirato la bike poi in versione "R".STI CAZZI!
Finito cio Ci siamo salutati ed é partito su una ruota....tutto gasato...ma credo che abbia capito che nonostante sia una chicca..ancora gli manca un cilindro e 20 cv buoni buoni....
Il tipo esce spesso nei locali dove usciamo sia io che ninetto e mi capitera' di riparlarci...ci faremo 2 risate con una bella....
tripler3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 15.03.36   #2
sanzves
Triumphista Senior

L'avatar di sanzves

Registrato il: 22-03-2007
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianca
Invia un messaggio via MSN a sanzves Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tripler3 Visualizza messaggio
Ieri sera avevo appuntamento con degli amici davanti ad un bar per partire alla scoperta della Romagna...
Mentre andavo tutto tranquillo verso il punto d'incontro vedo un una luce sparata sulla mia leva sx....ma il mio caxxxxxxxxo di Rizoma circuit mi segnalava solo la presenza di una vettura....
Allora decido di accelerare per togliermi di dosso sto fascio fastidioso...ma niente sempre li ....e quand vado per girare la testa un tipo con la Regina Miss Hypermotard mi sorpassa con il bicilindrico che sembrava incazzato duro....Insomma mi passa e prova ad andarsene....
Chiaramente la mia signora se l'é presa e via la 4a via la 3a e in 2 son cominciati i giochi....Il tempo di tirar su la ruota e di sparare la terza....e l'avevo raggiunto...
Poi insieme ci fermiamo allo stop......sorrisino sghignazzante di chi la sa lunga.. e io gli ho espresso il mio giudizio...."Meravigliosa complimenti..!" Lui sorridendo mi dice "grazie mille ,si in effetti é proprio bella...l'ho ordinata 8 mesi fa!"
Finito cio mi dice di averla pagata 13500 senza permuta e di essere il primo ad aver ritirato la bike poi in versione "R".STI CAZZI!
Finito cio Ci siamo salutati ed é partito su una ruota....tutto gasato...ma credo che abbia capito che nonostante sia una chicca..ancora gli manca un cilindro e 20 cv buoni buoni....
Il tipo esce spesso nei locali dove usciamo sia io che ninetto e mi capitera' di riparlarci...ci faremo 2 risate con una bella....
delinquent!!!!!!!!!!!!
sanzves non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 15.05.06   #3
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Bel mezzo niente da dire:

Non lo cambierei mai con la Speedona però, gli manca taaaaanta versatilità in confronto. Con la Speed io ci faccio di tutto, dalla pista alla spesa alle ferie, voglio vedere se con quello si riesce a fare lo stesso...

Qualcuno obietterà che volendo si può fare tutto, e sono d'accordo, ma credo che i sacrifici nel caso siano troppi.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 15.11.36   #4
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio

Non lo cambierei mai con la Speedona però, gli manca taaaaanta versatilità in confronto. Con la Speed io ci faccio di tutto, dalla pista alla spesa alle ferie, voglio vedere se con quello si riesce a fare lo stesso...

Qualcuno obietterà che volendo si può fare tutto, e sono d'accordo, ma credo che i sacrifici nel caso siano troppi.

tra un'anno o forse 2 ne troveremo tante usate in vendita
Vecchio 15-06-2007, 15.15.43   #5
bramo7
Triumphista Senior

L'avatar di bramo7

Registrato il: 19-01-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050 2007
Manda un messaggio tramite Skype™ a bramo7 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
tra un'anno o forse 2 ne troveremo tante usate in vendita

e magari scatta l'acquisto per la seconda moto........
bramo7 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 15.19.16   #6
tripler3

L'avatar di tripler3

Dove sono

si ma nn potete capire il gusto di lasciare male uno che pensa di suonartele con una moto....all'apparenza piu.......PIU?....
Il tipo cambia 3 moto all'anno poco fa aveva la bmw k1200s quella nuova con gli scarichi sotto coda da 120cv...prima una gsx-r1000k6.....ora nn immagina cosa abbia prenotato....di GIA!
Cmq sia tra lecurve sara' pure piu agile.....ma a motore ancora nn c' é storia...
Poi sara' pure agile ma voglio vedere sempre come funziona il polso di chi guida....
Vecchio 15-06-2007, 15.27.32   #7
MICHELET100
Triumphista Senior

L'avatar di MICHELET100

Registrato il: 19-04-2006
Regione: TOSCANA
Dove sono
Moto: BONNIE T100

Pero' alla fine ti ha dato la paga o no?
MICHELET100 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 15.30.27   #8
tripler3

L'avatar di tripler3

Dove sono

Ma dove......l'ho ripreso...e mi ci sono affiancato come per dire E ALLORA !?!?!?

AMMETTO CHE SI CAMMINAVA FORTE MA CREDETEMI CHE LA NS BENIAMINA A MOTORE E' BEN SUPERIORE...POI CHE NN ABBIA FORCHE DA 50 O BREMBO RADIALI PIUTTOSTO CHE CARBONIO OVUNQUE QUELLO E' UN ALTRO DISCORSO..

Ultima modifica di tripler3 : 15-06-2007 alle ore 15.32.52. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 15-06-2007, 16.03.23   #9
Darius4475
Triumphista Moderatore

L'avatar di Darius4475

Registrato il: 08-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed'05 Black
Invia un messaggio via MSN a Darius4475 Manda un messaggio tramite Skype™ a Darius4475

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio

Daccordissimo... l'ho anche provata.. bella cattiva ma troppo estrema !!!

MTM... Gasss .... Tks My Love !!!
Darius4475 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2007, 16.30.02   #10
NINETTO79
Triumphista Senior

L'avatar di NINETTO79

Registrato il: 29-05-2006
Dove sono
Moto: La chiodospeeddona1050
Invia un messaggio via MSN a NINETTO79 Uomo

TRIPPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

Sai come si dice?
Rallenta... tzi in curva!!! ahahahahaha

bravo, sonajele d brutto... però quando mi comprerò di nuovo un ducatone, mi vorrai bene lo stesso???
NINETTO79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione