![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 |
![]() ![]() ![]() Ieri sera avevo appuntamento con degli amici davanti ad un bar per partire alla scoperta della Romagna...Mentre andavo tutto tranquillo verso il punto d'incontro vedo un una luce sparata sulla mia leva sx....ma il mio caxxxxxxxxo di Rizoma circuit mi segnalava solo la presenza di una vettura.... Allora decido di accelerare per togliermi di dosso sto fascio fastidioso...ma niente sempre li ....e quand vado per girare la testa un tipo con la Regina Miss Hypermotard ![]() ![]() mi sorpassa con il bicilindrico che sembrava incazzato duro....Insomma mi passa e prova ad andarsene....Chiaramente la mia signora se l'é presa ![]() ![]() e via la 4a via la 3a e in 2 son cominciati i giochi....Il tempo di tirar su la ruota e di sparare la terza....e l'avevo raggiunto...![]() ![]() ![]() Poi insieme ci fermiamo allo stop......sorrisino sghignazzante ![]() di chi la sa lunga.. e io gli ho espresso il mio giudizio...."Meravigliosa complimenti![]() ![]() ..!" Lui sorridendo mi dice "grazie mille ,si in effetti é proprio bella...l'ho ordinata 8 mesi fa!"![]() ![]() Finito cio mi dice di averla pagata 13500 senza permuta e di essere il primo ad aver ritirato la bike poi in versione "R".STI CAZZI! Finito cio Ci siamo salutati ed é partito su una ruota....tutto gasato...ma credo che abbia capito che nonostante sia una chicca..ancora gli manca un cilindro e 20 cv buoni buoni.... Il tipo esce spesso nei locali dove usciamo sia io che ninetto e mi capitera' di riparlarci...ci faremo 2 risate con una bella.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,134 | Bel mezzo niente da dire: ![]() Non lo cambierei mai con la Speedona però, gli manca taaaaanta versatilità in confronto. Con la Speed io ci faccio di tutto, dalla pista alla spesa alle ferie, voglio vedere se con quello si riesce a fare lo stesso... ![]() Qualcuno obietterà che volendo si può fare tutto, e sono d'accordo, ma credo che i sacrifici nel caso siano troppi. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Citazione:
tra un'anno o forse 2 ne troveremo tante usate in vendita ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | si ma nn potete capire il gusto di lasciare male uno che pensa di suonartele con una moto....all'apparenza piu.......PIU?.... Il tipo cambia 3 moto all'anno poco fa aveva la bmw k1200s quella nuova con gli scarichi sotto coda da 120cv...prima una gsx-r1000k6.....ora nn immagina cosa abbia prenotato....di GIA! Cmq sia tra lecurve sara' pure piu agile.....ma a motore ancora nn c' é storia... Poi sara' pure agile ma voglio vedere sempre come funziona il polso di chi guida.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove......l'ho ripreso...e mi ci sono affiancato come per dire E ALLORA !?!?!? AMMETTO CHE SI CAMMINAVA FORTE MA CREDETEMI CHE LA NS BENIAMINA A MOTORE E' BEN SUPERIORE...POI CHE NN ABBIA FORCHE DA 50 O BREMBO RADIALI PIUTTOSTO CHE CARBONIO OVUNQUE QUELLO E' UN ALTRO DISCORSO.. Ultima modifica di tripler3 : 15-06-2007 alle ore 15.32.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
ma troppo estrema !!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | TRIPPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! Sai come si dice? Rallenta... tzi in curva!!! ahahahahaha bravo, sonajele d brutto... però quando mi comprerò di nuovo un ducatone, mi vorrai bene lo stesso??? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |