![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 |
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se per raggiungere il Brennero, è consigliabile la statale, o meglio percorrere autostrada da Modena? E ad AUTOVELOX, come è messa? O è meglio la Sabbioneta? Mi serve per fare il percorso migliore per le vacanze di Agosto; Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Quando non conosco le strade spulcio ViaMichelin: mappa, mappe, cartina italia, mappa stradali, cartina stradale mi ci trovo bene.. purtroppo non ha info su i velox.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,460 | sul brennero gli autovelox sono ben camuffati. per lo meno il mio satellitare li segnala in prossimità di casupole grigie al margine della carreggiata.... comunque come autostrada è tutta dritta e non ho mai trovato tutto sto gran traffico... a parte il week end di Pasqua................. __________________ quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |