Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: BMW G310 Gs

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dadoz
    Data Registrazione
    27/05/08
    Località
    Patavium
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Messaggi
    592

    BMW G310 Gs

    Ottima alternativa allo scooter per girare il centro città...

    M_IMG-20160930-WA0006.jpg

    Comunque, ormai tutti lanciati verso le basse cilindrate, era ora!
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Ottima alternativa allo scooter per girare il centro città...

    M_IMG-20160930-WA0006.jpg

    Comunque, ormai tutti lanciati verso le basse cilindrate, era ora!
    Non lo fate leggere a emufile
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Ottima alternativa allo scooter per girare il centro città...

    M_IMG-20160930-WA0006.jpg

    Comunque, ormai tutti lanciati verso le basse cilindrate, era ora!
    europa in crisi,ma l'asia....
    che possa essere una valida alternativa allo scooter lo vedo una gran cazzata;un mezzo come l'sh150/300 non può essere avvicinabile in confort/praticità ,da una moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,726


    Che forti!

    Vabbè, per tornare a bomba, ritengo intelligente la nuova generazione di "motine" sui 250-300cc.
    Dopo Honda, Kawasaki, Yamaha, Suzuki, Benelli e KTM arriva anche BMW a completare il quadro.
    È vero che uno scooter convenzionale come un SH è più comodo in ambito di mobilità urbana, ma le strade disastrate dei centri storici spesso non lo rendono "compatibile" al 100%.
    Le sospensioni e il telaio di uno scooter, e pure le gomme, fanno letteralmente schifo rispetto agli stessi particolari di una moto vera, anche considerando i prodotti di marche top.
    Sul ciottolato gli scooteristi perdono denti, dentiere, bauletti e parti genitali.
    Mio fratello, che lavora in centro città da trent'anni, ha girato in scooter (anche di una certa classe) fino a un mese fa.
    Si è rotto le palle di dover urlare ad ogni buca, e di sentire le gomme slittare quando l'asfalto diventa freddo e/o umido.
    E allora si è convinto e ha comprato una moto.
    Voleva comprare un 250/300 come quelli citati sopra, BMW G310R compreso, ma l'ho convinto ad acquistare qualcosa di più "serio" (nella fattispecie una Yamaha FZ6 usata, ma seminuova) nell'ottica di fare dei giri in moto assieme, dove le "motine" di cui sopra sarebbero andate in affanno.
    Le considero comunque una buona alternativa allo scooter, anzi le preferisco decisamente se utilizzate prettamente in ambito cittadino.

    Sabba

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dadoz
    Data Registrazione
    27/05/08
    Località
    Patavium
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Messaggi
    592
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    europa in crisi,ma l'asia....
    che possa essere una valida alternativa allo scooter lo vedo una gran cazzata;un mezzo come l'sh150/300 non può essere avvicinabile in confort/praticità ,da una moto
    Beh, naturalmente era una cazzata aggiunta da me, non è un parere di Motociclismo....
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,060
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Ottima alternativa allo scooter per girare il centro città...

    M_IMG-20160930-WA0006.jpg

    Comunque, ormai tutti lanciati verso le basse cilindrate, era ora!
    a vederle così sembrano delle copie cinesi di moto europee...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    a vederle così sembrano delle copie cinesi di moto europee...
    Eh, siamo lì...
    se non sbaglio la fanno in Thailandia (come del resto le mc Triumph) e anche per la bmw x cross che avevo io (con il rotax) l'anno dopo (2008) adottarono un motore cinese Loncin
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,726
    Non solo BMW e Triumph!
    Anche le KTM stradali di piccola cilindrata e svariati modelli di Honda e Yamaha sono fatte nei paesi orientali (al di fuori di Europa e Giappone).

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,060
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, siamo lì...
    se non sbaglio la fanno in Thailandia (come del resto le mc Triumph) e anche per la bmw x cross che avevo io (con il rotax) l'anno dopo (2008) adottarono un motore cinese Loncin
    però è proprio diverso il colpo d'occhio. sono tanti ad aver portato la produzione in Asia, ma questa sembra un prodotto locale e non un prodotto europeo assemblato lì
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    sì al downsizing ma affiancare sti giocattolini ai mostri da 1000 e passa cc è ridicolo.
    la cilindrata giusta per fare tutto, soddisfacente per il 90% dei motociclisti, è tra 500 e 700.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •