Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176
Like Tree101Likes

Discussione: APRILIA TUONO V4 2017!

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Portare la tuono al bar è come stare con Cameron Diaz e usarla solo per le coccole... prima o poi lei ti molla.
    Non ci si rende conto di che moto sia senza averla provata. Io ho avuto la fortuna di provare la 1100, e ti dico che rinnega persino la guida allegra spensierata. Vuole essere guidata bene e forte. Allora si che si fa amare.
    Se la porti al bar la rivendi dopo 1 mese
    guidata anch'io un mesetto fa al muggio ;mi è parsa una moto che si lascia condurre trotterellando senza problemi,anzi...rispetto alla primissima tuono v4 che provai è un altro pianeta sia come abitabilità (io 1.88x 105kg...) che dolcezza di erogazione. La mia vecchia v2 era ben più scorbutica e rigida;ovvio che il bello viene quando corri davvero,ma basta fare un paio di pistate l'anno per togliersi lo sfizio. Per strada questa nuova sarà ancora meglio...
    n0x and gixxer73 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    STREET TRIPLE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    guidata anch'io un mesetto fa al muggio ;mi è parsa una moto che si lascia condurre trotterellando senza problemi,anzi...rispetto alla primissima tuono v4 che provai è un altro pianeta sia come abitabilità (io 1.88x 105kg...) che dolcezza di erogazione. La mia vecchia v2 era ben più scorbutica e rigida;ovvio che il bello viene quando corri davvero,ma basta fare un paio di pistate l'anno per togliersi lo sfizio. Per strada questa nuova sarà ancora meglio...
    Ok, ma in pista sei nel suo habitat, per quanto tu possa "trotterellare" al muggio, non sei comunque ai ritmi di una strada mista di curve.
    Cmq non parlo di trattabilità del motore, è linearissimo, non scalcia, si fa condurre anche a 30.
    Parlo di ciclistica, telaio e impostazione di guida. Guidata spensieratamente senza tirare, ovvero classico giretto a spasso al lago o semplicemente curve senza metterci troppo impegno, è semplicemente ostica. Non si fa guidare come una normale naked.
    Se inizi a tirare e "metterti giù" diventa più facile di qualsiasi altra naked mai provata.
    Ognuno fa della sua moto (e dei suoi soldi) ciò che vuole, ma comprarla per andarci al bar e ammirarla dentro al box.... mi pare esagerato... se usata così, si fa semplicemente odiare
    http://www.riderbike.it/forum

La Community del Motociclismo Road & Track

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma non sono affatto d'accordo. Io se mi sentissi all'altezza la Tuono la avrei già in garage.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Con quello che hai aggiunto non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto all'inizio :
    "È una moto che per chi fa strada e pista ad un certo livello può essere una scelta sensata".
    Poi se per te è banale, me ne farò una ragione.
    Scelta sensata riferendosi ad una moto è un ossimoro che pensavo fosse stato debellato gia' da anni
    cicorunner likes this.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    ...
    Ognuno fa della sua moto (e dei suoi soldi) ciò che vuole...
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Scelta sensata riferendosi ad una moto è un ossimoro che pensavo fosse stato debellato gia' da anni
    infatti , io l'altra sera dopo che ci siamo scritti mi sono comprato una ss.... nonostante il mercato sia "morto"...fanculo !

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    quoto

infatti , io l'altra sera dopo che ci siamo scritti mi sono comprato una ss.... nonostante il mercato sia "morto"...fanculo !
    uh...cosa hai preso alla fine?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sono convinto di essermi spiegato sufficientemente bene nei vari post che ho scritto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    andate di pancia o di culo.... mai di testa in concessionaria !

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ...e anche poco informato della situazione in generale. Ti faccio notare che dal 2010 il paese ha qualche piccola difficolta' finanziaria a livello globale, e quelle moto li non si vendono piu' perchè sono finiti i soldi e non perchè hanno smesso di essere appetibili...anzi, al contrario sono sempre piu' desiderabili, non manca la volonta' ma la possibilita'
    Il GS costa altrettanto (se non di più) e non ha avuto flessioni, per dire...

Se:

- non si riesce a dimostrare la supremazia dell'uomo sul mezzo.
    - per n motivi non si riesce a sfruttare il mezzo.
    - la si compra e l'anno dopo è superata.
    - la si paga fior di quattrini e l'anno dopo è superata.
    - la si porta in giro e c'è sempre qualcuno che ce l'ha più bella o più potente.
    - non si può più spippolare perché la moto ha già l'impossibile.
    - ecc.
    - ecc.

...vengono a mancare alcuni* dei presupposti per l'acquisto di siffatte belve. Certo che rimane sempre chi se la compra e basta ma sono pochi, sempre meno... di quello volevo discutere. A che pro (a me non cambia nulla, non la compro perché non ho i soldi mica perché ho paura delle mappature... sono anziano, non ancora rincoglionito) andare avanti ogni anno mortificando il prodotto dell'anno prima (leggi la cartella o le recensioni: pare che abbiano cambiato/ottimizzato/aggiunto tanta di quella roba che la precedente doveva essere un cesso...) quando ad apprezzare sono rimasti 4 gatti? E magari lamentarsi anche che il mercato si sta restringendo? Pare tanto un canto del cigno, gli ultimi fuochi artificiali prima di passare a piccolissime serie di MotoGp replica per pochi e facoltosi uomini.

* alcuni, non tutti, non estremizzate sempre ogni cosa che viene scritta; quando metà del mercato guarda da altre parti non è tutto ma è meglio chiedersi il perché stia succedendo. Prima che si riduca a zero, ché poi è troppo tardi.
    duncan likes this.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il GS costa altrettanto (se non di più) e non ha avuto flessioni, per dire...

Se:

- non si riesce a dimostrare la supremazia dell'uomo sul mezzo.
    - per n motivi non si riesce a sfruttare il mezzo.
    - la si compra e l'anno dopo è superata.
    - la si paga fior di quattrini e l'anno dopo è superata.
    - la si porta in giro e c'è sempre qualcuno che ce l'ha più bella o più potente.
    - non si può più spippolare perché la moto ha già l'impossibile.
    - ecc.
    - ecc.

...vengono a mancare alcuni* dei presupposti per l'acquisto di siffatte belve. Certo che rimane sempre chi se la compra e basta ma sono pochi, sempre meno... di quello volevo discutere. A che pro (a me non cambia nulla, non la compro perché non ho i soldi mica perché ho paura delle mappature... sono anziano, non ancora rincoglionito) andare avanti ogni anno mortificando il prodotto dell'anno prima (leggi la cartella o le recensioni: pare che abbiano cambiato/ottimizzato/aggiunto tanta di quella roba che la precedente doveva essere un cesso...) quando ad apprezzare sono rimasti 4 gatti? E magari lamentarsi anche che il mercato si sta restringendo? Pare tanto un canto del cigno, gli ultimi fuochi artificiali prima di passare a piccolissime serie di MotoGp replica per pochi e facoltosi uomini.

* alcuni, non tutti, non estremizzate sempre ogni cosa che viene scritta; quando metà del mercato guarda da altre parti non è tutto ma è meglio chiedersi il perché stia succedendo. Prima che si riduca a zero, ché poi è troppo tardi.
    e noto che l anziano critica se non può dare cattivo esempio...

ma condividendo lo stato capisco...
    leo likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Andate a cagare, domani me ne compro una così avrete finito di rompere le balle co 'sta storia. Utilizzerò i soldini messi da parte (guardando per anni e con la bava alla bocca le Aprilia altrui...) per l'ospizio e/o le esequie.
    leo and manetta scarsa like this.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima