V4 da paura meravigliosa in tutto il TOP
V4 da paura meravigliosa in tutto il TOP
Mah... l'hanno rifatta/aggiornata una decina di volte in 9 anni. La migliore è sempre quella dopo e allora vien da pensare a quant'era cessa la prima, oppure che quest'ultima è una MotoGP con la targa. E' una moto che invecchia in un anno, a chi come me se ne catafotte delle mode non interessa, ma a chi compra per essere al passo...
In pista se ne vedono e non poche, quelle degli austriaci.![]()
Chissà dove le portano ad aggiustare.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma... la mia aprilia 2006 comprata al prezzo del ferro si alza di gas a velocità da straccio patente , ti fionda fuori dalle curve , accellera da paura ,ti ribalta in frenata e quando ti fermi...
ti incazzi che non hai i soldi x la v4.....
Aprilia
Non vendono per colpa del Marketing penoso e dei concessionari impreparati
brutta (imho) come OGNI Tuono della storia. (e quel muso lo montano dai tricicli alle hypersport)
sicuramente una lama (mai provata una) da quel che si dice in giro.
fosse bella la metà di quello che va bene...
The Mad Hatter
Sì... ma mettete foto dal davanti,la vista laterale è indubbiamente soddisfacente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.