Anche per sony nessuno stabilizzatore...
Anche per sony nessuno stabilizzatore...
Strano, andando a leggere le caratteristiche delle cam, lo stabilizzatore c'è e come, almeno, loro dichiarano così
AS200v.jpg
Ultima modifica di marchino68; 13/10/2016 alle 15:23
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
io avevo preso il gimbal a 3 assi feyutech, disintegrato al secondo giorno di test, non ha retto le vibrazioni e mi si è smontato un motore in corsa.
meno male che l'avevo preso da amazon e mi han rimborsato tutto senza domande. (glihodettochenonfunzionava)
Trovo che i sistemi video stabilizzati stand alone come quello in OP siano meglio dei gimbal after market (come il feyu per gopro)
La resistenza alle sollecitazioni meccaniche è la cosa più importante di tutte...
comunque il feyu per tutti gli utilizzi "non sulla moto" va sicuramente benone, è solo un pò fragilino.
poi certo anche il prezzo vuole la sua parte...
videocamera stabilizzata NON GOPRO gli darei max il costo di una gopro black di nuova generazione.
Marchino, lo stabilizzatore ottico/elettronico è una cosa, quello che intendo è ciò che gli ammmerigani chiamano gimbal. Un servo o un motore brushless che mantenga l'orizzonte.
Cracco, avevo sentito della delicatezza dei feyu. Spero che la Revl sia meglio, almeno dicono così...
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Nessun problema
Era giusto per non andare OT
DAVVERO!?!
Beh, già 399€ mi sembra un'esagerazione per una actioncam... e credo che la revl sia più versatile
E c'è ancora il rischio che sia una mezza fregatura sai... 400 a me sembra poco per avere una qualità decente e pure il gimbal integrato. La Sony che han linkato im alto ce l'ha un mio amico.. Niente di che considerato l'ingombro.. Troppo grossa oltretutto. Alcuni modelli hanno il controllo wiress da polso, giusto per drenare tutta la batteria in un nanosecondo. Considera che quando piazzo le gopro, me ne serve una solo per quello.. E poi la devo ricaricare altrimenti autonomia poca...