tre giorni fa mi è arrivata questa mail da parte di acea energia...
più la leggo e più non capisco.
secondo voi è normale una tempistica del genere per fare un aggiornamento della piattaforma informatica?
acea.jpg
tre giorni fa mi è arrivata questa mail da parte di acea energia...
più la leggo e più non capisco.
secondo voi è normale una tempistica del genere per fare un aggiornamento della piattaforma informatica?
acea.jpg
E hanno pure il coraggio di mettere il disegno di un cambio gomme di F1....... ah ah ah ah ah
Portale dedicato agli utenti del servizio a maggior tutela bloccato addirittura per un mese esatto!!!!!!!!!!!!!
Siamo arrivati al ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
il succo è "non rompeteci i coglio** se no i tempi si allungano" fantastici!!!
Ma vedrete che dopo questo upgrade forniranno un'esperienza fantastica agli utenti, veloce, precisa e senza intoppi!!
si, come no...
piccolo visto che sei di roma...
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2016-a.html
Ultima modifica di 2877paolo; 17/11/2016 alle 18:13
questa locandina mi sembra più adeguata
servizi on line di Maggior Tutela chiusi per un mese ... nemmeno in Congo
sarei curioso di sapere quanto gli costerà (anzi ci costerà) questo upgrade...
o sarà una piccola patch?