Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 127 di 192 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1919
Like Tree872Likes

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho preso la camionetta, e lo sai, perchè, andato a provare la giulia veloce 4x4 2.2 td, macchina che mi è sembrata ecceZZZZZZZZionale, nello scendere...taaaaaac, colpo della strega...ero talmente incaxxato che ho deciso per la camionetta, che invece di scendere in macchina, ci salgo come su uno scania ....da allora niente più mal di schiena

p.s. venivo da una A4 quattro (quella con la 4 vera, non elettronica), ebbene si, familiare (ma la berlina non era in lista )
    E io che ricordavo che smadonnavi perché non ti avevano messo in lista la Stelvio........si vede che ricordo male
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E io che ricordavo che smadonnavi perché non ti avevano messo in lista la Stelvio........si vede che ricordo male
    non so se l'avrei presa davvero...ora comunque in lista c'è

ma la prox me la prendo più piccolina

tanto una grande in famiglia basta, e a me sarebbe sufficiente una monoposto per andare a lavorare...magari mi prendo la mini ...chissà
    Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    acciderbolina manco l'autista c'avete, i potery forty se la passano proprio male de sti tempi
    ABCDEF, Monacograu and z4fun like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non so se l'avrei presa davvero...ora comunque in lista c'è

ma la prox me la prendo più piccolina

tanto una grande in famiglia basta, e a me sarebbe sufficiente una monoposto per andare a lavorare...magari mi prendo la mini ...chissà
    Sara ne ha avute due, un go kart

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    acciderbolina manco l'autista c'avete, i potery forty se la passano proprio male de sti tempi
    Da troppo nell’occhio, bisogna tenere un profilo basso di questi tempi, altrimenti rischi la patrimoniale
    ABCDEF likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Che catalogo di mostri che avete postato! L'estetica della sw non la capirò mai. Mi ricordano le lumacozze con la casa sul chiulo.

Per fortuna non sarà una sw a salvare l'Alfa Romeo

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Per fortuna non sarà una sw a salvare l'Alfa Romeo
    Temo che ormai sia rimasto davvero poco da salvare...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    beh, beh... potendo il benzina è sempre un'altra roba anche se ho sentito di certi diesel pistolati che.....

nel tuo caso benzina per forza se fosse.... ma che cazzo ci sei andato a fare oltremanica?!
    ma piu che altro oltre alla vehicle registration tax, che e' una tassa d'importazione propria che si paga su tutti i veicoli e sull'iva( chi l'e' stramuort), ora hanno introdotto una tassa aggiuntiva per i NOx ma non riconoscono i dati di immatricolazione UK, solo quelli propri che sono ovviamente piu alti.
    volessi importare una Giulia 2.2 MJ 150cv del 2018 mi costerebbe circa 6000 euri, la 210cv circa 9500, invece con 8000 ci importo il 280cv benzina, meno rogne nell'uso a breve raggio

oltremanica ci fatico,si fanno i piccioli

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Temo che ormai sia rimasto davvero poco da salvare...

Lamps
    fidati che con la fusione con PSA e Tavares alla guida ci saranno stravolgimenti
    Il Franky likes this.

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    beh la storia del salvataggio / rilancio dell'Alfa Romeo è vecchia come me...

a me non serve che facciano una gamma come mercedes. mi basta una auto che risponde alle mie esigenze, e questa era la Giulietta. ne ho avute due in 8 anni e se avessi potuto avrei fatto la terza, ma l'hanno tolta dal catalogo perché a fine carriera.

se la rifanno, anche base peugeot, ma che mantiene le stesse caratteristiche di linea distintiva, guida precisa e comfort, per me è ok.

certo l'attuale Giulietta si avvantaggia di un pianale grande (comune con Cheerokee per esempio) la 308 ha un pianale più 'leggero' e nel viaggio la differenza si sente.

vedremo cosa esce dal cassetto di Stellantis

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    beh la storia del salvataggio / rilancio dell'Alfa Romeo è vecchia come me...

a me non serve che facciano una gamma come mercedes. mi basta una auto che risponde alle mie esigenze, e questa era la Giulietta. ne ho avute due in 8 anni e se avessi potuto avrei fatto la terza, ma l'hanno tolta dal catalogo perché a fine carriera.

se la rifanno, anche base peugeot, ma che mantiene le stesse caratteristiche di linea distintiva, guida precisa e comfort, per me è ok.

certo l'attuale Giulietta si avvantaggia di un pianale grande (comune con Cheerokee per esempio) la 308 ha un pianale più 'leggero' e nel viaggio la differenza si sente.

vedremo cosa esce dal cassetto di Stellantis
    io sono fiducioso, se iniziassero a travasare la tecnologia usata da PSA per esempio per il virtual cockpit non sarebbe mica male eh

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma piu che altro oltre alla vehicle registration tax, che e' una tassa d'importazione propria che si paga su tutti i veicoli e sull'iva( chi l'e' stramuort), ora hanno introdotto una tassa aggiuntiva per i NOx ma non riconoscono i dati di immatricolazione UK, solo quelli propri che sono ovviamente piu alti.
    volessi importare una Giulia 2.2 MJ 150cv del 2018 mi costerebbe circa 6000 euri, la 210cv circa 9500, invece con 8000 ci importo il 280cv benzina, meno rogne nell'uso a breve raggio

oltremanica ci fatico,si fanno i piccioli

fidati che con la fusione con PSA e Tavares alla guida ci saranno stravolgimenti
    Venduto

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->