acciderbolina manco l'autista c'avete, i potery forty se la passano proprio male de sti tempi
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che catalogo di mostri che avete postato! L'estetica della sw non la capirò mai. Mi ricordano le lumacozze con la casa sul chiulo.
Per fortuna non sarà una sw a salvare l'Alfa Romeo
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ma piu che altro oltre alla vehicle registration tax, che e' una tassa d'importazione propria che si paga su tutti i veicoli e sull'iva( chi l'e' stramuort), ora hanno introdotto una tassa aggiuntiva per i NOx ma non riconoscono i dati di immatricolazione UK, solo quelli propri che sono ovviamente piu alti.
volessi importare una Giulia 2.2 MJ 150cv del 2018 mi costerebbe circa 6000 euri, la 210cv circa 9500, invece con 8000 ci importo il 280cv benzina, meno rogne nell'uso a breve raggio
oltremanica ci fatico,si fanno i piccioli
fidati che con la fusione con PSA e Tavares alla guida ci saranno stravolgimenti
beh la storia del salvataggio / rilancio dell'Alfa Romeo è vecchia come me...
a me non serve che facciano una gamma come mercedes. mi basta una auto che risponde alle mie esigenze, e questa era la Giulietta. ne ho avute due in 8 anni e se avessi potuto avrei fatto la terza, ma l'hanno tolta dal catalogo perché a fine carriera.
se la rifanno, anche base peugeot, ma che mantiene le stesse caratteristiche di linea distintiva, guida precisa e comfort, per me è ok.
certo l'attuale Giulietta si avvantaggia di un pianale grande (comune con Cheerokee per esempio) la 308 ha un pianale più 'leggero' e nel viaggio la differenza si sente.
vedremo cosa esce dal cassetto di Stellantis![]()