Sento odore di culi bruciati. Più che gang bang, solo bang.
![]()
Sento odore di culi bruciati. Più che gang bang, solo bang.
![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Ultima modifica di Alebrasa; 19/12/2020 alle 15:58
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
il faro posteriore in effetti è molto bello, forse la parte migliore della Mito
allora falli normali e non carbon look del vorrei ma non posso...
D'altronde in alfa romeo son con le pezze al culo, da qualche parte dovranno fare un po' di art attack.![]()
non sono d'accordo, i fari posteriori sono davvero belli ed armoniosi con le linee dell'auto, inoltre la 4C è concepita per aver sostanza ed efficacia nella guida, chi la acquista solitamente lo fa per quel motivo, monoscocca in carbonio![]()
vedi quello che non capite e che puoi fare tutte le macchine figherrime di sto mondo, ma se non vendi chiudi. il telaio in carbonio su una macchina di questo tipo è una stronzata, magari ti fa fare il tempo al ring, ma poi la gente non te la compra, chi ha i soldi non perde tempo dietro a sto giocattolino, e perché un ragazzo dovrebbe preferire questa rispetto a una gt86, una 124, una miata, questa è un auto senza mercato difatti ne han vendute 4 in croce per giunta solo in america, quando in america con la stessa cifra ti porti a casa una mustang/camaro gia bella spinta.
Probabilmente fosse costata sotto i 40k e avesse avuto allestimenti umani la avrei presa pure io invece di riprendere la mito (ero persino tentato di prendere la 124), poi erano sempre in tempo a fare una versione alleggerita per gli esaltati da trackday.
se paragoni una mustang o una camaro ad una 4c evidentemente non hai la benché minima idea di cosa stai parlando, io ne ho una decina di auto sportive ed auto per track day é ti assicuro che questo è un vero giocattolo per appassionati. Conosco chi gira a Spa Franchochamp con Gt3 RS ed ha anche una 4C che usa regolarmente in pista, prima di parlare bisognerebbe averle certe auto per conoscerne pregi e difetti. Sicuramente non sono giocattoli per chi può spendere solo 60.000 euro, il più delle volte vanno nei garage dei possessori di più auto sportive.
la 4c è nata per la pista!
con le MX5 ci giravo a Varano de Melegari durante i raduni mx5passion, la mia fidanzata ne aveva una e mio fratello un'altra quindi le conosco bene, paragonarle ad una 4C è una bestemmia!
che poi tu abbia valutato la fiat 124 la dice lunga...
sono giocattoli per pochi, ad Alfa Romeo frega niente se ne vendono poche, hai idea del tempo che ci vuole per realizzare quella monoscocca e che non viene realizzata in catena continua? hai una fabbrica? conosci i costi di produzione? io si
hai 18 anni per caso?![]()
a me sembra che l'acneide 18 enne sia tu a giudicare da come ragioni, non valuti il contesto, in america un 18enne figlio di papa vuole i cavalli, se ne frega del tuo monoscocca in carbonio, e sto paracarro gira al ring in 8 minuti, vatti a vedere i tempi, persino una type r trazione anteriore è più veloce di sto aborto (perchè tolta la bontà del design di un aborto stiam parlando, che doveva risollevare le sorti di alfa romeo e invece l'ha definitivamente affossata, assieme a giulia).
A me non frega se hai 10 auto e non sai come buttare i soldi, e ad alfa romeo che dovrebbe fregare di vendere auto se vuole sopravvivere, perché per adesso è in coma farmacologico.
La 124 è un ottima auto visto che è una mx5, peccato solo per le motorizzazioni e quel bagagliaio osceno, non ci stavano manco 2 valigie, inutilizzabile.