bannatelo perdio!
fatevi una Mito cribbio![]()
bannatelo perdio!
fatevi una Mito cribbio![]()
Ultima modifica di z4fun; 07/01/2023 alle 19:19
Fiat/alfa/lancia, cambiandone due all'anno non facevano in tempo a smontarsi. Il tuo amico di napoli magari non le possiede ma se gira in tuta e sveglio, almeno sta comodo e poo te giri con una 4c mi pare do ricordare, come fai a girare con un auto che reputi un cesso? Gusto dell'orrido?
Non sapete nemmeno che ormai, Fendi, Gucci, ecc vendono felpe che costano quanto il vostro cassone?
Aggiornatevi asini.
Se stato molto più sintetico, ma ora son curioso di vedere cosa scrivono ..![]()
non ho una 4c, magari prossimamente, oppure una Lotus visto che sarebbero per uso pista e basta
e comunque la 4C é una signora auto, niente da spartire con le Alfa normali
il mio amico è responsabile qualità catena di montaggio Alfa/Fiat e Maserati, le prova ogni giorno per settimane proprio per valutare i difetti su strada
che una felpa costi più di un cassone la vedo dura, e che il 90% sono pure taroccheinoltre quel tipo di abbigliamento va bene per il maranza di turno...
asino puoi dirlo ai tuoi parenti
piuttosto raccontaci come ti é sembrata la Ferrari in strada
Ultima modifica di z4fun; 08/01/2023 alle 16:45
Guarda che la 4c la produce sempre fiat eh, asini perché sfottete chi va in giro in felpa e con la fiat, e poi si scopre che la fiat ce l'avete pure voi.
Quello altro gira in Maserati, che viene assemblata a Mirafiori.
Dai su, fatevi una F8 Tributo e non scassate la uallera.![]()
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 08/01/2023 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
mamma mia quanti culi che bruciano. @z4fun ma gli dai ancora retta?![]()
Un concentrato di cazzate...
Bannato
Ragazzi riusciamo a portare avanti la discussione senza punzecchiarci, provocarci od offenderci?
Spero di si, altrimenti sarò costretto a chiuderla.
Il paese è piccolo e la gente mormora.
I ban volano come piccioni a venezia.
Attenzione.