Per quel che faccio io, non mi serve ne un Tonale ne un Formentor
Per quel che faccio io, non mi serve ne un Tonale ne un Formentor
Io ho la Stelvio veloce 280 cv.
Cassone? Ma se pesa 1660 kg in ordine di marcia!!
Servono 280 cv? No, quindi giù di mappatura e siamo a 350 cv. Adesso si ragiona.
Tonale? Non è brutta ma non mi piace.
Cupra ? Mai provata ma mi ricorda il nome di una crema anti-age.
mi spiegate perchè sono stato bannato dopo il post qui sopra?
Voglio proprio i motivi, parliamone.
grazie @_sabba_
grazie per le spiegazioni, bannare a caso sì e dialogo no?
Bello!
Ultima modifica di spiegatemi; 11/01/2023 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
Da regolamento:
- Gli utenti espulsi dal forum (bannati) ricevono una mail con durata e motivazione del ban, ma se vogliono possono chiedere ulteriori spiegazioni riguardanti il ban: non è però previsto che venga data una spiegazione pubblica sul Forum. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, ed il tempo di ban, riprenderà da quel momento. Ovviamente i messaggi postati con il nuovo account verranno cancellati in quanto non autorizzati. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.
Non abbiamo scritto solo quello, anche che non sta in strada.
Basta guardare i dati di km77
E ma vallo a spiegare agli analisti da bar,un mio amico ha preso la Skoda Octavia RS da maranza l'anno scorso la sta ancora aspettando.
Ma poi hanno dei prezzi ridicoli, specialmente i tombini ibridi.
E intanto la DR con i GPL ogni anno raddoppia il. fatturato.
Ma tanto qua c'è Dennis&Co. che san tutto loro, si comprano auto di merda e son pure contenti, per carità de gustibus eh.
Non ti pensare che vengo qui a sfoggiare foto per vantarmi, al massimo giusto per prendervi per il culo.
E comunque una Bravo turca guidatela tu, ma pure la Giulietta col 1.4 GPL era un cadavere, centomila volte meglio la Mito.
Che tra l'altro non va dritta nei test dell' alce
Massi loro non sono il tipo, quello al massimo lo fa il mio carrozziere che gira con cinque chiappe da 400 cavalli e freni del ghibli...M3 ed M4 in zona da lui quando lo vedono cambiano strada, non ci si mettono neanche.
E io sempre 20 euro con un pieno faccio, sia auto che moto. E i cassoni muti.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 11/01/2023 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica