ma voi ecopreoccupati, in quale modo riuscite a prendere coscienza della tarantella del riscaldamento climatico e degli annessi e connessi?
intendo.....personalmente , come fate ad accorgervi della mutazione ( in peggio) di ciò che è vanno cianciando?
monitorando i ghiacciai?
recandovi personalmente sul pack per effettuare la misurazione dello strato e osservare il distacco degli iceberg?
sul ponte della becca con l asta?
percepite lo sconvolgimento perché nn vi stanno più le verdure e la frutta nei cassetti del frigo causa le ondate di calore via via sempre più insistenti e da cui bisogna , grazie ai consigli degli esperti , difendersi pena morte certa?
chiedo eh....
perché io so un po chiummo e da un po che so in sta valle di lacrime...alternanza pioggia siccità, la leggevo dai tempi del catechismo quando ci facevano leggere il vangelo con le varie lettere ai cazzei....locuste e cavalletta non più ora per fortuna.. quelle ora ci dicono che bisogna mangiarle per nascondere altro, ma intanto...ammuccate...
vero è che l ultimo must scientifico è il " vero che ci sono sempre stati....ma ora è la frequenza che preoccupa , e se l anno caldo è stato più caldo della anno prima e da quando hanno iniziato le misurazioni....
io avevo iniziato forse in quinta elementare, con gli amici , a vedere chi c'è l aveva più lungo.....
ah , del buco nell ozono si hanno più notizie?
io sono sempre interessato ai buchi....